MONZA – Contatto alla Roggia durante il primo giro tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton dopo un primo tocco alla prima variante. Il tedesco ha perso la seconda posizione dopo un testa coda finendo ultimo. Incidente che ha comportato l’ingresso della Safety Car e conseguente pit stop per il tedesco della Ferrari, per cambiare l’alettone davanti. Cambio anche delle gomme, con il passaggio dalle supersoft alle soft.
SORPASSO All’uscita della Safety Car duello anche tra Raikkonen e Hamilton con soprasso e contro sorpasso. Il finlandese riprende la prima posizione e prova l’allungo. Al quinto giro Vettel invece si ritrova in 16esima posizione dietro a Ricciardo. La risalita del tedesco è proseguita con i soprassi del pilota della Red Bull e poi di Leclerc e Gasly.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…