MONZA – Contatto alla Roggia durante il primo giro tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton dopo un primo tocco alla prima variante. Il tedesco ha perso la seconda posizione dopo un testa coda finendo ultimo. Incidente che ha comportato l’ingresso della Safety Car e conseguente pit stop per il tedesco della Ferrari, per cambiare l’alettone davanti. Cambio anche delle gomme, con il passaggio dalle supersoft alle soft.
SORPASSO All’uscita della Safety Car duello anche tra Raikkonen e Hamilton con soprasso e contro sorpasso. Il finlandese riprende la prima posizione e prova l’allungo. Al quinto giro Vettel invece si ritrova in 16esima posizione dietro a Ricciardo. La risalita del tedesco è proseguita con i soprassi del pilota della Red Bull e poi di Leclerc e Gasly.
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…