F1 Monza, contatto tra Vettel e Hamilton al primo giro

MONZA – Contatto alla Roggia durante il primo giro tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton dopo un primo tocco alla prima variante. Il tedesco ha perso la seconda posizione dopo un testa coda finendo ultimo. Incidente che ha comportato l’ingresso della Safety Car e conseguente pit stop per il tedesco della Ferrari, per cambiare l’alettone davanti. Cambio anche delle gomme, con il passaggio dalle supersoft alle soft.

SORPASSO All’uscita della Safety Car duello anche tra Raikkonen e Hamilton con soprasso e contro sorpasso. Il finlandese riprende la prima posizione e prova l’allungo. Al quinto giro Vettel invece si ritrova in 16esima posizione dietro a Ricciardo. La risalita del tedesco è proseguita con i soprassi del pilota della Red Bull e poi di Leclerc e Gasly.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Agli US Open il miglior Carlos, ma posso crescere e voglio l’Australian Open”

Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…

9 Settembre 2025