MONZA – Valeri Bottas è piuttosto soddisfatto al termine della gara di Monza. Nonostante fosse rimasto lontano dalla lotta per il primo posto ha vuto modo di aiutare il compagno di scuderia. Ha spinto più del dovuto quelle gomme, usurate più del dovuto per tenere alle sue spalle per diversi giri il connazionale Raikkonen e favorire la rimonta di Hamilton.
GIOCO DI SQUADRA Bottas, ai microfoni di Felipe Massa, si è così espresso sulla sua prestazione:«Ho cercato di fare il possibile per salire sul podio, la mia missione era rallentare Kimi». Anche lui è parso piuttosto sopreso dei fischi eccessivi del pubblico di casa. Ma questo aspetto non gli ha permesso di festeggiare una bella doppietta in casa Mercedes. Ora il mondiale si avvicina sempre di più per la casa tedesca. Mancano ancora sette gare, tante, ma queste vittorie fanno morale e danno stimoli nuovi per affrontare il resto della stagione.
Domotek Volley: le parole di Andrea Innocenzi dopo la sconfitta. “Partita lunga e dispendiosa, ora si riparte da Modica” REGGIO…
Dopo aver già “preso lo scalpo” a una corazzata come l’Itas Trentino tra le mura amiche, quando i gialloblù erano al…
Trento, 5 Novembre 2025 Nel corso della prossima settimana lo schiacciatore dell’Itas Trentino Daniele Lavia verrà sottoposto ad un intervento…
E’ stata presentata questa mattina la nuova partnership tra Modena Volley e Tecnoclima, realtà modenese specializzata nel settore della climatizzazione.…
Quella di ieri è stata una giornata davvero intensa e piena di emozioni per Simone Anzani. In mattinata è stato…
Lorenzo Musetti inizia il cammino all'Atp 250 di Atene, a caccia dei punti decisivi per la qualificazione alle Atp Finals.…