MONZA – Il compagno di squadra di Hamilton è soddisfatto dell’andamento della gara. E’ rimasto lontano dalla lotta per la prima posizione, con diversi secondi di margine dai due al comando. Ma quando è arrivato il momento di dare una mano al compagno di squadra non si è tirato indietro. Sempre pronto a spingere, anche con gomme non in perfette condizioni, ha fatto il suo meglio.
GIOCO DI SQUADRA Bottas, ai microfoni di Felipe Massa, si è così espresso sulla sua prestazione: «Ho cercato di fare il possibile per salire sul podio, la mia missione era rallentare Kimi». Anche lui è parso piuttosto sopreso dei fischi eccessivi del pubblico di casa. Ma questo aspetto non gli ha permesso di festeggiare una bella doppietta in casa Mercedes. Ora il mondiale si avvicina sempre di più per la casa tedesca. Mancano ancora sette gare, tante, ma queste vittorie fanno morale e danno stimoli nuovi per affrontare il resto della stagione.
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…