F1 Monza, Bottas: «Ho rallentato Raikkonen, ho faticato per ottenere il terzo posto»

MONZA – Il compagno di squadra di Hamilton è soddisfatto dell’andamento della gara. E’ rimasto lontano dalla lotta per la prima posizione, con diversi secondi di margine dai due al comando. Ma quando è arrivato il momento di dare una mano al compagno di squadra non si è tirato indietro. Sempre pronto a spingere, anche con gomme non in perfette condizioni, ha fatto il suo meglio.

GIOCO DI SQUADRA Bottas, ai microfoni di Felipe Massa, si è così espresso sulla sua prestazione: «Ho cercato di fare il possibile per salire sul podio, la mia missione era rallentare Kimi». Anche lui è parso piuttosto sopreso dei fischi eccessivi del pubblico di casa. Ma questo aspetto non gli ha permesso di festeggiare una bella doppietta in casa Mercedes. Ora il mondiale si avvicina sempre di più per la casa tedesca. Mancano ancora sette gare, tante, ma queste vittorie fanno morale e danno stimoli nuovi per affrontare il resto della stagione.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Siena e Terrecablate insieme per il 25 novembre

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Coppa Davis, nuovo format dal 2025: come cambia il regolamento e le date dell’Italia

Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…

25 Novembre 2024
  • Volley

Lube al lavoro in vista del derby esterno e della sfida con Trento

La Cucine Lube Civitanova tornerà subito  al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…

25 Novembre 2024
  • Volley

Comunicato di Aurispa Links per la Vita

In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…

25 Novembre 2024
  • Volley

Semeniuk resta alla Sir: «Questo club, tutto cio’ di cui ho bisogno!»

Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…

25 Novembre 2024
  • Volley

Tutti i giorni: NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…

25 Novembre 2024