ROMA – «Ricorderò sempre con tristezza che la combinazione tra Ferrari e Alonso, che per me è ancora uno dei due o tre migliori piloti sulla griglia, non abbia funzionato». Lo ha dichiarato ai microfoni della Bbc l’ex presidente della Ferrari Luca di Montezemolo nella settimana che segna l’ultima gara ufficiale di Fernando Alonso prima del ritiro.
ANNI DI GRANDE LAVORO – «Pur non avendo la macchina migliore, la squadra ha fatto un lavoro fantastico, perché nonostante tutto nel 2010 e nel 2012 avremmo potuto vincere il Mondiale – ha detto Montezemolo – Fernando è sempre stato un ragazzo molto corretto, ma è entrato in crisi con se stesso dal 2013. Ha dubitato di se stesso. Paragone con Schumacher? Michael era più vicino alla squadra nei momenti peggiori, Fernando era un po’ interiormente bloccato. Sono diversi modi di pensare, ma entrambi sono stati piloti enormi».
"Il primo set non è stato facile, le condizioni erano difficili per il vento e ho faticato. Non sentivo la…
Giovanni Aleotti, Daniel Martinez (Red Bull-Bora-hansgrohe), Embret Svestad-Bårdseng (Arkéa-B&B Hotels), Pello Bilbao (Bahrain Victorious), Nicolas Prodhomme (Decathlon AG2R La Mondiale),…
La formazione Under 14 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si congeda dalla Del Monte Boy League – 26° edizione della “Coppa…
Fano (Pesaro Urbino), 25 maggio 2025 La Final Eight di Del Monte Boy League 2025 si conclude ai piedi del…
Il gigante della rete saluta Cisterna. Dopo due stagioni intense, Aleksandar Nedeljkovic chiude la sua esperienza al Cisterna Volley lasciando un…
Piacenza 25.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sale sul terzo gradino del podio alla…