ROMA – La delusione Ferrari a Monza è stata tanta nonostante il secondo posto di Raikkonen. È intervenuto sull’argomento l’ex presidente della Rossa, Luca Cordero di Montezemolo, che analizzando la gara in un’intervista a BBC Sports, non è stato tenero sulla condotta della squadra: «Posso dirvi che quando ero presidente della Ferrari abbiamo vinto dei campionati in questo modo, con Kimi Raikkonen e Felipe Massa, con Micheal Schumacher e Rubens Barrichello e con Michael ed Eddie Irvine. Questo fa parte della storia e Bottas non fatto nulla di sbagliato. Se fossi stato il responsabile della Ferrari, nelle stesse condizioni della Mercedes, avrei fatto esattamente le stesse scelte. Quindi, fine».
STOCCATA «Ho sentito qualcuno fare delle critiche… Questo è normale, nella vita è difficile vincere, ma è più difficile accettare quando non vinci. Quindi ieri non ero contento per quello che ho visto, anche da parte del pubblico». Ha proseguito Montezemolo, che ha anche criticato l’atteggiamento dei tifosi: «Lewis è un grande campione, è sempre stato molto corretto e ha fatto una gara fantastica. Quello che è successo, con i fischi durante la premiazione, è stato molto brutto e sono davvero arrabbiato».
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…