MONTECARLO – Il pilota della Force India, Esteban Ocon, ha lasciato passare prima Hamilton poi Bottas. Il francese è un pilota nell’orbita della Mercedes ma in forza alla Force India, scuderia che ha una stretta collaborazione con quella tedesca. Non era noto, però, che ci fossero accordi che prevedono questo tipo di favori nei confronti dei piloti Mercedes: «Se ho reso la vita troppo facile Lewis Hamilton quando mi ha sorpassato? Dovete chiedere al boss», afferma Ocon. «Non serve a niente fare la lotta con lui e poi Hamilton aveva anche le gomme nuove. Se c’è una regola non scritta? Magari…».
Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…
A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…