F1 Milan Festival LIVE dalla Darsena, sui Navigli di Milano. L’evento dedicato ai fan della Formula 1, con una gara dimostrativa sul circuito cittadino F1 Park, sbarca nel cuore di Milano.
Oggi, mercoledì 29 agosto 2018, l’appuntamento da non perdere è con il F1 Milan Festival LIVE dalla Darsena. A partire dalle ore 16.30 (GUARDA ORARI E PROGRAMMA COMPLETO) vi offriremo, grazie a Sky, la diretta dell’evento. Da non perdere poi la gara sul circuito cittadino F1 Park, alle ore 17.30, con protagonisti Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen e Charles Leclerc.
Sky sarà media partner dell’evento in Darsena, con una copertura completa anche in TV. Carlo Vanzini, la voce della Formula 1, commenterà l’evento, con il contributo costante di Federica Masolin e Davide Valsecchi.
Il fulcro delle attività del F1 Milan Festival LIVE dalla Darsena sarà F1 Park, che ospiterà una corsa dimostrativa attraverso un circuito cittadino mai visto prima, dando ai fan l’opportunità unica di avvicinarsi alle macchine di Formula 1 e vederle in azione sulle strade del centro di Milano. Ferrari e Sauber hanno già annunciato la loro presenza: i tifosi potranno quindi incontrare, tra gli altri piloti, anche Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen, Marcus Ericsson e Charles Leclerc.
L’esibizione delle F1 sarà preceduta da una parata di meravigliose auto storiche, che sfileranno lungo il circuito. Poi, proprio come in una vera gara di Formula 1, il circuito verrà testato e aperto da una safety car, prima di scatenare le monoposto F1.
Qui sotto il programma dei 4 giorni con musica dal vivo, DJ Set, Laser Show, l’esibizione delle monoposto Ferrari e Alfa Romeo Sauber, la parata dei piloti, della auto classiche e il Live Steaming delle prove libere e delle Qualifiche del Gp d’Italia F1 2018.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/qpn6aL74vSI/f1-milan-festival-live-dalla-darsena-ore-1630-la-diretta-su-circusf1-com.php
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…