ROMA – «Non c’è problema con i confronti con mio padre». Lo confessa Mick Schumacher che ne ha parlato in un documentario della tv tedesca Rtl che sarà trasmesso oggi prima delle qualifiche del Gp di Abu Dhabi. A 19 anni, il giovane pilota, figlio del sette volte campione del mondo, ha vinto il titolo europeo di Formula 3 e vuole intraprendere una carriera di successo in monoposto. «Mio padre è il migliore, ed è per questo che è il mio modello. Anche altri campioni del mondo si confrontano con lui», ha spiegato ancora Schumi jr.
GENERAZIONE SCHUMACHER – Mick parla anche dei giri sulla pista di casa a Kerpen, «anche se era chiusa» e ricorda di quando il padre gli ha chiesto: «Vuoi farlo professionalmente adesso?». L`anno prossimo Mick Schumacher dovrebbe correre in Formula 2 con la Prema. Il documentario si chiama “Schumacher: la prossima generazione” e racconta anche di David, figlio di Ralf, ma anche di Maximilian Günther, il solo tedesco in F2 che correrà in FE.
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…