CITTA’ DEL MESSICO – Max Verstappen è carico e pronto a tornare sul gradino più alto del podio in Messico. «Penso di avere grandi opportunità per puntare alla vittoria, cercheremo di preparare la macchina al meglio. In qualifica non abbiano grandi possibilità ma per la gara sarà tutta un’altra cosa, siamo fiduciosi», ha detto il pilota della Red Bull nella conferenza stampa del giovedì del Gp del Messico, che l’olandese ha vinto l’anno scorso.
ANCORA COMPETITIVO – Oggi ribadisce di aver fatto una gran gara in Texas, dove ha chiuso secondo partendo dalle retrovie: «Difficile dire se sia stata la mia gara migliore – ha spiegato – di sicuro è stata un’ottima prova. Siamo stati competitivi ancora una volta in gara e lottare per la vittoria è stato bello». In vista della corsa di domenica, Verstappen ha dichiarato che «gareggiare in altitudine cambia molti parametri, appiattendo un pò la potenza dei motori e modificando il carico aerodinamico, comunque l’approccio alla gara sarà sempre lo stesso».
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…
Piacenza, 04 novembre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo Serie A le date e gli orari di gioco…
Lo scorso 28 settembre la vittoria in finale contro la Bulgaria e la conquista del Mondiale, oggi martedì 4 novembre…
La Lega Pallavolo Serie A ha reso noto date e orari dalla nona all’undicesima giornata di campionato. Di seguito il…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa fino al termine del girone di andata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la…