F1 Mercedes, Wolff: «Saranno decisivi i dettagli»

ROMA – La battaglia tra Mercedes e Ferrari riprende dopo una settimana al Red Bull Ring di Spielberg. Il tema principal della Frecce d’Argento è pronto per la nuova sfida: «L’equilibrio di questo 2018 ha evidenziato quanto siano decisivi i dettagli. Sulla carta il Red Bull Ring è una pista che si addice alla nostra vettura, ma non possiamo dare nulla per scontato».

PILOTI Wolff ha parlato delle prestazioni dei suoi piloti: «Bottas non ha raccolto quanto meritato per ora. La squadra dovrà essere perfetta soprattutto in qualifica, visto che il giro è particolarmente breve. Anche se è stata aggiunta una terza zona DRS i sorpassi non sono particolarmente agevoli su questa pista. Personalmente, non vedo l’ora di tornare a Spielberg. La pista occupa un posto molto speciale nel mio cuore, visto che ho fatto i miei primi giri al vecchio Osterreichring quando ero giovane».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025