ROMA – La Mercedes e Lewis Hamilton cercheranno di sfruttare una pista particolarmente favorevole come quella di Montreal per mantenere la vetta in entrambe le classifiche. In vista della gara è ottimista anche il team principal delle Frecce d’Argento Toto Wolff anche se rimane prudente: «Negli ultimi anni la Mercedes si è comportata bene a Montreal, che è anche uno dei circuiti di maggior successo per Lewis. Tuttavia, le prestazioni passate non offrono alcuna garanzia di successo quest’anno».
MONDIALE Wolff prosegue parlando della lotta al titolo: «Con il Canada si arriva ad un terzo della stagione. Dopo sei gare, possiamo vedere che in entrambi i campionati siamo in una posizione migliore rispetto a dodici mesi fa. Però sappiamo anche che la battaglia è più feroce, con noi stessi, Ferrari e Red Bull nella contesa per la vittoria in ogni weekend: non c’è un momento di relax. Sarà un fine settimana combattuto, come lo sono stati tutti finora, dunque non vediamo l’ora di affrontare questa sfida».
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…