ROMA – La Mercedes e Lewis Hamilton cercheranno di sfruttare una pista particolarmente favorevole come quella di Montreal per mantenere la vetta in entrambe le classifiche. In vista della gara è ottimista anche il team principal delle Frecce d’Argento Toto Wolff anche se rimane prudente: «Negli ultimi anni la Mercedes si è comportata bene a Montreal, che è anche uno dei circuiti di maggior successo per Lewis. Tuttavia, le prestazioni passate non offrono alcuna garanzia di successo quest’anno».
MONDIALE Wolff prosegue parlando della lotta al titolo: «Con il Canada si arriva ad un terzo della stagione. Dopo sei gare, possiamo vedere che in entrambi i campionati siamo in una posizione migliore rispetto a dodici mesi fa. Però sappiamo anche che la battaglia è più feroce, con noi stessi, Ferrari e Red Bull nella contesa per la vittoria in ogni weekend: non c’è un momento di relax. Sarà un fine settimana combattuto, come lo sono stati tutti finora, dunque non vediamo l’ora di affrontare questa sfida».
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…