ROMA – 40 punti di vantaggio nella classifica piloti di Hamilton su Vettel sono tanti, ma il team principal della Mercedes Toto Wolff sa che nella Formula 1 le cose possono cambiare velocemente e predica prudenza alla vigilia del GP di Russia: «Ovviamente è meglio avere un vantaggio che non averlo, ma rimangono ancora sei gare e molti punti da segnare. Non possiamo perdere la concentrazione. Continueremo a spingere in ogni singola sessione, cercando di ottimizzare l’auto in ogni area possibile. Siamo motivati e non vogliamo farci trasportare dall’ottimismo: la nostra mentalità è molto positiva, siamo energizzati, le fabbriche sono in fermento e siamo eccitati per la lotta che si accenderà nelle prossime sei gare».
DUELLO Il dirigente austriaco ha proseguito parlando della lotta con la Ferrari: «A Singapore e la vittoria è stata una ricompensa fantastica per tutto il duro lavoro svolto. Quest’anno dobbiamo lottare duramente per ogni punto e avvicinarci al nostro obiettivo. Questa lotta proseguirà sicuramente anche in Russia. Con la gara che si terrà a fine settembre, torneremo alle condizioni meteorologiche simili a quelle del 2014 e del 2015, quando il Gran Premio di Russia si è svolto ai primi di ottobre: non abbiamo alcun dato dalle attuali vetture in quelle condizioni a Sochi, e questo fattore sarà un’altra sfida».
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…