BRACKLEY – Toto Wolff non interferirà più con la strategia della Mercedes nelle restanti quattro gare della stagione, nel tentativo di ottimizzare la comunicazione della squadra. Lo scorso weekend a Suzuka è filato tutto liscio in termini di strategia perché Lewis Hamilton ha dominato la gara dall’inizio, mentre a Sochi si è visto Wolff interagire con il pitwall della Mercedes e distrarre il capo stratega James Vowles in un momento critico, costringendo la scuderia a chiamare Hamilton con un ritardo che aveva consentito a Sebastian Vettel di superare il britannico. Hamilton alla fine è passato avanti, grazie a un ordine di squadra per Valtteri Bottas. «In gara, tutto ciò che posso fare è commentare e dare feedback e input, ma alla fine la decisione è di Vowles. E’ lui che ha il comando in quel momento, non interferirò», ha detto Bottas.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…