BRACKLEY – Toto Wolff non interferirà più con la strategia della Mercedes nelle restanti quattro gare della stagione, nel tentativo di ottimizzare la comunicazione della squadra. Lo scorso weekend a Suzuka è filato tutto liscio in termini di strategia perché Lewis Hamilton ha dominato la gara dall’inizio, mentre a Sochi si è visto Wolff interagire con il pitwall della Mercedes e distrarre il capo stratega James Vowles in un momento critico, costringendo la scuderia a chiamare Hamilton con un ritardo che aveva consentito a Sebastian Vettel di superare il britannico. Hamilton alla fine è passato avanti, grazie a un ordine di squadra per Valtteri Bottas. «In gara, tutto ciò che posso fare è commentare e dare feedback e input, ma alla fine la decisione è di Vowles. E’ lui che ha il comando in quel momento, non interferirò», ha detto Bottas.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…