F1 Mercedes, Wolff: «L'automobilismo ci ha insegnato l'umiltà»

ROMA– La parola d’ordine per la Mercedes è dimenticare in fretta l’Austria e concentrarsi solo sul GP di Gran Bretagna. Lo sa bene il team principal Toto Wolff che ammette: «Abbiamo cercato di mostrare l’atteggiamento giusto nella sconfitta. Ci siamo presi la piena responsabilità dei nostri errori e li analizzeremo per poter tornare più forti di prima. Entrambi i piloti sono rimasti calmi e hanno mostrato una vera leadership. Sono i momenti difficili che ci aiutano a crescere come individui e come squadra, non quelli buoni. L’automobilismo ci ha insegnato una lezione sull’umiltà domenica».

GUARDARE AVANTI Nonostante la delusione c’è subito la possibilità di riscatto per le Frecce d’Argento come conferma lo stesso Wolff: «Arriviamo a Silverstone dopo il peggior weekend che abbiamo avuto da molto tempo. Siamo determinati a fare una dura battaglia sulla pista di casa e ottenere un risultato importante, degno delle prestazioni dei nostri piloti, della passione dei nostri fan e del marchio Mercedes».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Ruud eliminato, Rune e Tsitsipas al 3° turno

Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…

9 Agosto 2025
  • Tennis

Musetti fuori al 2° turno all’Atp Cincinnati: Bonzi vince in tre set

Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…

9 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Galan all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…

9 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Lettonia diretta: segui l’amichevole verso Eurobasket 2025 LIVE

20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…

9 Agosto 2025
  • Volley

Caracciolo con la Domotek:”Pronto a dare il massimo”

Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…

9 Agosto 2025
  • Volley

Lorenzo Magliano con l’Italia ai Mondiali Under 21

Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…

9 Agosto 2025