ROMA– La parola d’ordine per la Mercedes è dimenticare in fretta l’Austria e concentrarsi solo sul GP di Gran Bretagna. Lo sa bene il team principal Toto Wolff che ammette: «Abbiamo cercato di mostrare l’atteggiamento giusto nella sconfitta. Ci siamo presi la piena responsabilità dei nostri errori e li analizzeremo per poter tornare più forti di prima. Entrambi i piloti sono rimasti calmi e hanno mostrato una vera leadership. Sono i momenti difficili che ci aiutano a crescere come individui e come squadra, non quelli buoni. L’automobilismo ci ha insegnato una lezione sull’umiltà domenica».
GUARDARE AVANTI Nonostante la delusione c’è subito la possibilità di riscatto per le Frecce d’Argento come conferma lo stesso Wolff: «Arriviamo a Silverstone dopo il peggior weekend che abbiamo avuto da molto tempo. Siamo determinati a fare una dura battaglia sulla pista di casa e ottenere un risultato importante, degno delle prestazioni dei nostri piloti, della passione dei nostri fan e del marchio Mercedes».
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…