F1 Mercedes, Wolff: «L'automobilismo ci ha insegnato l'umiltà»

ROMA– La parola d’ordine per la Mercedes è dimenticare in fretta l’Austria e concentrarsi solo sul GP di Gran Bretagna. Lo sa bene il team principal Toto Wolff che ammette: «Abbiamo cercato di mostrare l’atteggiamento giusto nella sconfitta. Ci siamo presi la piena responsabilità dei nostri errori e li analizzeremo per poter tornare più forti di prima. Entrambi i piloti sono rimasti calmi e hanno mostrato una vera leadership. Sono i momenti difficili che ci aiutano a crescere come individui e come squadra, non quelli buoni. L’automobilismo ci ha insegnato una lezione sull’umiltà domenica».

GUARDARE AVANTI Nonostante la delusione c’è subito la possibilità di riscatto per le Frecce d’Argento come conferma lo stesso Wolff: «Arriviamo a Silverstone dopo il peggior weekend che abbiamo avuto da molto tempo. Siamo determinati a fare una dura battaglia sulla pista di casa e ottenere un risultato importante, degno delle prestazioni dei nostri piloti, della passione dei nostri fan e del marchio Mercedes».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma 2025, il risultato in diretta live della partita

Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, i risultati di oggi: Alcaraz e Draper ai quarti

Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

13 Maggio 2025
  • Basket

Ellis: “Con Milano sarà dura ma i playoff…”

Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…

13 Maggio 2025
  • Volley

Leonardo Scanferla alla MINT Vero Volley Monza nella stagione 25/26

MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…

13 Maggio 2025
  • Volley

Curti: “Spazio ai giovani con rinnovato spirito di fare bene”.

Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…

13 Maggio 2025