TORINO – Toto Wolff, team manager della Mercedes, ha parlato del collega e amico Niki Lauda, che si sta riprendendo dopo un delicato trapianto ai polmoni. «Niki mi manca molto» ha ammesso Wolff parlando al giornale tedesco Die Welt. In qualità di presidente non esecutivo delle Frecce d’Argento, Lauda è stato una presenza costante degli ultimi anni nel garage del team, oltre a supportare la gestione di Wolff.
IN CONTATTO – «Mi manca soprattutto dal punto di vista umano – ha detto Wolff – come compagno di viaggio, compagno di battaglie e amico. Era importante cenare sempre la sera per discutere della giornata solo noi due. In questo momento ho perso una persona molto importante». Nonostante la lunga convalescenza a Vienna, Lauda cerca di non perdersi nulla delle imprese Mercedes in Formula 1: «La sua salute è la cosa più importante ora, quindi ha bisogno di riposo, ma sono regolarmente in contatto con lui. Guarda tutte le gare e cerco di tenerlo aggiornato il più possibile».
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…