TORINO – Toto Wolff, team manager della Mercedes, ha parlato del collega e amico Niki Lauda, che si sta riprendendo dopo un delicato trapianto ai polmoni. «Niki mi manca molto» ha ammesso Wolff parlando al giornale tedesco Die Welt. In qualità di presidente non esecutivo delle Frecce d’Argento, Lauda è stato una presenza costante degli ultimi anni nel garage del team, oltre a supportare la gestione di Wolff.
IN CONTATTO – «Mi manca soprattutto dal punto di vista umano – ha detto Wolff – come compagno di viaggio, compagno di battaglie e amico. Era importante cenare sempre la sera per discutere della giornata solo noi due. In questo momento ho perso una persona molto importante». Nonostante la lunga convalescenza a Vienna, Lauda cerca di non perdersi nulla delle imprese Mercedes in Formula 1: «La sua salute è la cosa più importante ora, quindi ha bisogno di riposo, ma sono regolarmente in contatto con lui. Guarda tutte le gare e cerco di tenerlo aggiornato il più possibile».
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…