F1 Mercedes, Wolff: «La battaglia di quest’anno è più intensa»

ROMA – In Canada la Mercedes non ha potuto utilizzare l’aggiornamento della propria power unit, che farà il suo debutto in Francia. Il team principal Toto Wolff questa volta medita rivincita rispetto alla gara precedente: «La battaglia di quest’anno è intensa e abbiamo bisogno di essere al nostro meglio ogni fine settimana per poter vincere le gare e lottare per il campionato. Quest’anno affronteremo una sfida entusiasmante e daremo tutto. Questa squadra ha dimostrato in passato di essere in grado di superare gli ostacoli e stiamo lavorando duramente per superare anche questo».

VERSO LA GARA «Dovrebbe essere una gara interessante. Non capita spesso di arrivare su una pista dove non abbiamo dati storici. Ciò rende la preparazione per la gara un po’ più complicata del solito, ma quell’elemento dell’ignoto aggiunge sale alla sfida. Il GP Francia è il primo di un triplice weekend di gara che metterà alla prova tutte le squadre fino ai loro limiti, ma offre anche la possibilità di raccogliere un sacco di punti in tre settimane, il che è esattamente quello per cui ci stiamo organizzando». Ha concluso il dirigente austriaco.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Shelton si ritira per un problema alla spalla

Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…

29 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, Paolini eliminata al 3° turno: vince Vondrousova

Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale femminile: dramma Serbia (eliminata al tiebreak), ai quarti ci vanno Olanda e Giappone

Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…

29 Agosto 2025
  • Volley

Beach Pro Tour, Elite16 di Amburgo: Gottardi-Orsi Toth avanzano agli ottavi

Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale maschile U21: l’Italia supera lo scoglio Cuba e vola in semifinale

L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…

29 Agosto 2025