ROMA – In Canada la Mercedes non ha potuto utilizzare l’aggiornamento della propria power unit, che farà il suo debutto in Francia. Il team principal Toto Wolff questa volta medita rivincita rispetto alla gara precedente: «La battaglia di quest’anno è intensa e abbiamo bisogno di essere al nostro meglio ogni fine settimana per poter vincere le gare e lottare per il campionato. Quest’anno affronteremo una sfida entusiasmante e daremo tutto. Questa squadra ha dimostrato in passato di essere in grado di superare gli ostacoli e stiamo lavorando duramente per superare anche questo».
VERSO LA GARA «Dovrebbe essere una gara interessante. Non capita spesso di arrivare su una pista dove non abbiamo dati storici. Ciò rende la preparazione per la gara un po’ più complicata del solito, ma quell’elemento dell’ignoto aggiunge sale alla sfida. Il GP Francia è il primo di un triplice weekend di gara che metterà alla prova tutte le squadre fino ai loro limiti, ma offre anche la possibilità di raccogliere un sacco di punti in tre settimane, il che è esattamente quello per cui ci stiamo organizzando». Ha concluso il dirigente austriaco.
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…
È passato più di un anno da quando Rafael Nadal ha salutato definitivamente il circuito professionistico, ma il suo legame…
WTA 125 Limoges (Francia 🇫🇷) – Quarti di Finale, cemento (al coperto) Centre – ore 11:30 Anhelina Kalinina vs (5)…
Quando parla Roger Federer, il mondo del tennis si ferma ad ascoltare. Il 20 volte campione Slam, una delle figure…