ROMA – In Canada la Mercedes non ha potuto utilizzare l’aggiornamento della propria power unit, che farà il suo debutto in Francia. Il team principal Toto Wolff questa volta medita rivincita rispetto alla gara precedente: «La battaglia di quest’anno è intensa e abbiamo bisogno di essere al nostro meglio ogni fine settimana per poter vincere le gare e lottare per il campionato. Quest’anno affronteremo una sfida entusiasmante e daremo tutto. Questa squadra ha dimostrato in passato di essere in grado di superare gli ostacoli e stiamo lavorando duramente per superare anche questo».
VERSO LA GARA «Dovrebbe essere una gara interessante. Non capita spesso di arrivare su una pista dove non abbiamo dati storici. Ciò rende la preparazione per la gara un po’ più complicata del solito, ma quell’elemento dell’ignoto aggiunge sale alla sfida. Il GP Francia è il primo di un triplice weekend di gara che metterà alla prova tutte le squadre fino ai loro limiti, ma offre anche la possibilità di raccogliere un sacco di punti in tre settimane, il che è esattamente quello per cui ci stiamo organizzando». Ha concluso il dirigente austriaco.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…