INTERLAGOS – «Questo è il titolo più bello. Per tutto l’anno abbiamo avuto una lotta incredibile con la Ferrari: una battaglia fra due grandi marchi con tanto rispetto». Toto Wolff festeggia così il titolo Costruttori per la Mercedes, centrato al termine del Gran Premio del Brasile.
GRANDE LAVORO – «Per tutta la gara abbiamo avuto dei problemi al motore di Hamilton e pensavamo di non poter finire la gara – ha dichiarato il team principal della Mercedes al termine della gara – Tutti i ragazzi hanno fatto un gran lavoro per tenere in vita la macchina. Ed ora e’ il momento di festeggiare questo titolo costruttori», ha concluso Wolff.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…