INTERLAGOS – «Questo è il titolo più bello. Per tutto l’anno abbiamo avuto una lotta incredibile con la Ferrari: una battaglia fra due grandi marchi con tanto rispetto». Toto Wolff festeggia così il titolo Costruttori per la Mercedes, centrato al termine del Gran Premio del Brasile.
GRANDE LAVORO – «Per tutta la gara abbiamo avuto dei problemi al motore di Hamilton e pensavamo di non poter finire la gara – ha dichiarato il team principal della Mercedes al termine della gara – Tutti i ragazzi hanno fatto un gran lavoro per tenere in vita la macchina. Ed ora e’ il momento di festeggiare questo titolo costruttori», ha concluso Wolff.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…