TORINO – Riprende dopo una settimana al Red Bull Ring di Spielberg la battaglia tra Mercedes e Ferrari. Il tema principal della Frecce d’Argento è pronto per la nuova sfida: «L’equilibrio di questo 2018 ha evidenziato quanto siano decisivi i dettagli. Sulla carta il Red Bull Ring è una pista che si addice alla nostra vettura, ma non possiamo dare nulla per scontato».
PILOTI Wolff ha parlato delle prestazioni dei suoi piloti: «Bottas non ha raccolto quanto meritato per ora. La squadra dovrà essere perfetta soprattutto in qualifica, visto che il giro è particolarmente breve. Anche se è stata aggiunta una terza zona DRS i sorpassi non sono particolarmente agevoli su questa pista. Personalmente, non vedo l’ora di tornare a Spielberg. La pista occupa un posto molto speciale nel mio cuore, visto che ho fatto i miei primi giri al vecchio Osterreichring quando ero giovane».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…