TORINO – Riprende dopo una settimana al Red Bull Ring di Spielberg la battaglia tra Mercedes e Ferrari. Il tema principal della Frecce d’Argento è pronto per la nuova sfida: «L’equilibrio di questo 2018 ha evidenziato quanto siano decisivi i dettagli. Sulla carta il Red Bull Ring è una pista che si addice alla nostra vettura, ma non possiamo dare nulla per scontato».
PILOTI Wolff ha parlato delle prestazioni dei suoi piloti: «Bottas non ha raccolto quanto meritato per ora. La squadra dovrà essere perfetta soprattutto in qualifica, visto che il giro è particolarmente breve. Anche se è stata aggiunta una terza zona DRS i sorpassi non sono particolarmente agevoli su questa pista. Personalmente, non vedo l’ora di tornare a Spielberg. La pista occupa un posto molto speciale nel mio cuore, visto che ho fatto i miei primi giri al vecchio Osterreichring quando ero giovane».
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…