ROMA – La lotta per il titolo non è chiusa, senza la certezza matematica meglio non rischiare nulla: è quanto ribadisce Toto Wolff, parlando della attuale situazione per la lotta al titolo mondiale. Lewis Hamilton ha vinto le ultime quattro gare in fila, altre quattro ne mancano e già dalla prossima gara potrebbe aggiudicarsi il titolo, negli Usa gli basterebbe vincere e sperare che Vettel non faccia meglio del terzo posto, ma ancora non si possono escludere sorprese
IL 2007 E RAIKKONEN – «Nel 2007 mancavano due gare, Lewis era primo con 45 punti di distacco, eppure perse il campionato», ricorda il team principal della Mercedes. In quell’occasione il titolo andò a Raikkonen, ultimo successo per un pilota Ferrari. «Qualcuno avrebbe mai pensato possibile una cosa del genere? Eppure andò così. Le gare si fanno di domenica e non sempre vince il più veloce. E’ successo a noi questa estate, abbiamo vinto alcuni Gp senza essere i più veloci. Non è il momento di togliere il piede dall’acceleratore, basta un incidente, un ritiro e tutto svanisce. Capisco che da un punto di vista probabilistico è difficile, ma questo è uno sport in cui tutto può succedere».
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
Alex Righetti è uno degli Azzurri che fecero l’impresa conquistando nel 2004 l’Argento alle Olimpiadi di Atene dopo aver messo…
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…