ROMA – La lotta per il titolo non è chiusa, senza la certezza matematica meglio non rischiare nulla: è quanto ribadisce Toto Wolff, parlando della attuale situazione per la lotta al titolo mondiale. Lewis Hamilton ha vinto le ultime quattro gare in fila, altre quattro ne mancano e già dalla prossima gara potrebbe aggiudicarsi il titolo, negli Usa gli basterebbe vincere e sperare che Vettel non faccia meglio del terzo posto, ma ancora non si possono escludere sorprese
IL 2007 E RAIKKONEN – «Nel 2007 mancavano due gare, Lewis era primo con 45 punti di distacco, eppure perse il campionato», ricorda il team principal della Mercedes. In quell’occasione il titolo andò a Raikkonen, ultimo successo per un pilota Ferrari. «Qualcuno avrebbe mai pensato possibile una cosa del genere? Eppure andò così. Le gare si fanno di domenica e non sempre vince il più veloce. E’ successo a noi questa estate, abbiamo vinto alcuni Gp senza essere i più veloci. Non è il momento di togliere il piede dall’acceleratore, basta un incidente, un ritiro e tutto svanisce. Capisco che da un punto di vista probabilistico è difficile, ma questo è uno sport in cui tutto può succedere».
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…
Con la Week 13, ultima giornata di League One Volleyball (LOVB), sono arrivati gli ultimi verdetti. Per Atlanta chiudere la stagione…
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…