F1 Mercedes, Wolff: «Dobbiamo svegliarci»

ROMA – Il secondo posto di Valtteri Bottas non ha addolcito un weekend negativo per la Mercedes. Ne è consapevole il team principal Toto Wolff che ai microfonio di Sky Sport ha sfogato la sua amarezza: «Siamo arrivati a Montreal pensando che la nostra macchina sarebbe stata forte. Purtroppo torniamo a casa con la consapevolezza che, almeno per adesso, Ferrari può contare sul pacchetto migliore in tutte le fasi del weekend».

PAROLE FORTI Il dirigente austriaco rincara la dose: «Dobbiamo svegliarci. Siamo rimasti indietro sotto ogni aspetto. Mi riferisco ovviamente a qualifica e gara. Questo era un circuito sul quale avremmo dovuto fare il pieno di punti, quindi non si tratta di limitare i danni. Conseguenze? Necessarie, ma parleremo di questo argomento internamente».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp Indonesia diretta: segui a gara di Bezzecchi e Bagnaia LIVE

Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

La Domotek esplora il suo potenziale:bel test con Modica

Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…

5 Ottobre 2025
  • Basket

Basket, Fioretti e il gioco del fato: “Milano è emozione”

Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025