ROMA – Il secondo posto di Valtteri Bottas non ha addolcito un weekend negativo per la Mercedes. Ne è consapevole il team principal Toto Wolff che ai microfonio di Sky Sport ha sfogato la sua amarezza: «Siamo arrivati a Montreal pensando che la nostra macchina sarebbe stata forte. Purtroppo torniamo a casa con la consapevolezza che, almeno per adesso, Ferrari può contare sul pacchetto migliore in tutte le fasi del weekend».
PAROLE FORTI Il dirigente austriaco rincara la dose: «Dobbiamo svegliarci. Siamo rimasti indietro sotto ogni aspetto. Mi riferisco ovviamente a qualifica e gara. Questo era un circuito sul quale avremmo dovuto fare il pieno di punti, quindi non si tratta di limitare i danni. Conseguenze? Necessarie, ma parleremo di questo argomento internamente».
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…