ROMA – Il secondo posto di Valtteri Bottas non ha addolcito un weekend negativo per la Mercedes. Ne è consapevole il team principal Toto Wolff che ai microfonio di Sky Sport ha sfogato la sua amarezza: «Siamo arrivati a Montreal pensando che la nostra macchina sarebbe stata forte. Purtroppo torniamo a casa con la consapevolezza che, almeno per adesso, Ferrari può contare sul pacchetto migliore in tutte le fasi del weekend».
PAROLE FORTI Il dirigente austriaco rincara la dose: «Dobbiamo svegliarci. Siamo rimasti indietro sotto ogni aspetto. Mi riferisco ovviamente a qualifica e gara. Questo era un circuito sul quale avremmo dovuto fare il pieno di punti, quindi non si tratta di limitare i danni. Conseguenze? Necessarie, ma parleremo di questo argomento internamente».
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…