TORINO – Il vantaggio in classifica piloti di Hamilton su Vettel di 40 punti sembra rassicurante, ma il team principal della Mercedes Toto Wolff sa che nella Formula 1 le cose possono cambiare velocemente e predica prudenza alla vigilia del GP di Russia: «Ovviamente è meglio avere un vantaggio che non averlo, ma rimangono ancora sei gare e molti punti da segnare. Non possiamo perdere la concentrazione. Continueremo a spingere in ogni singola sessione, cercando di ottimizzare l’auto in ogni area possibile. Siamo motivati e non vogliamo farci trasportare dall’ottimismo: la nostra mentalità è molto positiva, siamo energizzati, le fabbriche sono in fermento e siamo eccitati per la lotta che si accenderà nelle prossime sei gare».
DUELLO Il dirigente austriaco ha proseguito parlando della lotta con la Ferrari: «A Singapore e la vittoria è stata una ricompensa fantastica per tutto il duro lavoro svolto. Quest’anno dobbiamo lottare duramente per ogni punto e avvicinarci al nostro obiettivo. Questa lotta proseguirà sicuramente anche in Russia. Con la gara che si terrà a fine settembre, torneremo alle condizioni meteorologiche simili a quelle del 2014 e del 2015, quando il Gran Premio di Russia si è svolto ai primi di ottobre: non abbiamo alcun dato dalle attuali vetture in quelle condizioni a Sochi, e questo fattore sarà un’altra sfida».
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…