TORINO – Il vantaggio in classifica piloti di Hamilton su Vettel di 40 punti sembra rassicurante, ma il team principal della Mercedes Toto Wolff sa che nella Formula 1 le cose possono cambiare velocemente e predica prudenza alla vigilia del GP di Russia: «Ovviamente è meglio avere un vantaggio che non averlo, ma rimangono ancora sei gare e molti punti da segnare. Non possiamo perdere la concentrazione. Continueremo a spingere in ogni singola sessione, cercando di ottimizzare l’auto in ogni area possibile. Siamo motivati e non vogliamo farci trasportare dall’ottimismo: la nostra mentalità è molto positiva, siamo energizzati, le fabbriche sono in fermento e siamo eccitati per la lotta che si accenderà nelle prossime sei gare».
DUELLO Il dirigente austriaco ha proseguito parlando della lotta con la Ferrari: «A Singapore e la vittoria è stata una ricompensa fantastica per tutto il duro lavoro svolto. Quest’anno dobbiamo lottare duramente per ogni punto e avvicinarci al nostro obiettivo. Questa lotta proseguirà sicuramente anche in Russia. Con la gara che si terrà a fine settembre, torneremo alle condizioni meteorologiche simili a quelle del 2014 e del 2015, quando il Gran Premio di Russia si è svolto ai primi di ottobre: non abbiamo alcun dato dalle attuali vetture in quelle condizioni a Sochi, e questo fattore sarà un’altra sfida».
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…