ROMA – In un periodo in cui arrivano critiche a Sebastian Vettel da più parti, il tedesco trova un alleato insperato nel team principal dei rivali della Mercedes, Toto Wolff che lo ha difeso in un’intervista al quotidiano Die Welt: «Sicuramente non sono neutrale, ma per me Lewis è il miglior pilota degli ultimi anni. Ammetto però che certe critiche a Vettel siano ingiuste. Vuole vincere e sta facendo il massimo per raggiungere il suo obiettivo, spingendo oltre anche con l’aggressività. Ciò richiede coraggio e uno stile di guida che può portare a errori di questo tipo. Parliamo comunque di un quattro volte Campione del Mondo che sa esattamente come stare in macchina. Quindi sono aspetti che vanno accettati».
DESTINO Il dirigente austriaco torna poi sull’episodio di Monza: «Riguardando l’episodio di Monza, poteva tranquillamente girarsi Lewis e non Seb. Questo mi porta a dire che nel nostro mondo non c’è linearità o razionalità, bensì anche fortune e coincidenze».
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…