ROMA – In un periodo in cui arrivano critiche a Sebastian Vettel da più parti, il tedesco trova un alleato insperato nel team principal dei rivali della Mercedes, Toto Wolff che lo ha difeso in un’intervista al quotidiano Die Welt: «Sicuramente non sono neutrale, ma per me Lewis è il miglior pilota degli ultimi anni. Ammetto però che certe critiche a Vettel siano ingiuste. Vuole vincere e sta facendo il massimo per raggiungere il suo obiettivo, spingendo oltre anche con l’aggressività. Ciò richiede coraggio e uno stile di guida che può portare a errori di questo tipo. Parliamo comunque di un quattro volte Campione del Mondo che sa esattamente come stare in macchina. Quindi sono aspetti che vanno accettati».
DESTINO Il dirigente austriaco torna poi sull’episodio di Monza: «Riguardando l’episodio di Monza, poteva tranquillamente girarsi Lewis e non Seb. Questo mi porta a dire che nel nostro mondo non c’è linearità o razionalità, bensì anche fortune e coincidenze».
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…