F1 Mercedes, Wolff: «Certe critiche a Vettel sono ingiuste»

ROMA – In un periodo in cui arrivano critiche a Sebastian Vettel da più parti, il tedesco trova un alleato insperato nel team principal dei rivali della Mercedes, Toto Wolff che lo ha difeso in un’intervista al quotidiano Die Welt: «Sicuramente non sono neutrale, ma per me Lewis è il miglior pilota degli ultimi anni. Ammetto però che certe critiche a Vettel siano ingiuste. Vuole vincere e sta facendo il massimo per raggiungere il suo obiettivo, spingendo oltre anche con l’aggressività. Ciò richiede coraggio e uno stile di guida che può portare a errori di questo tipo. Parliamo comunque di un quattro volte Campione del Mondo che sa esattamente come stare in macchina. Quindi sono aspetti che vanno accettati».

DESTINO Il dirigente austriaco torna poi sull’episodio di Monza: «Riguardando l’episodio di Monza, poteva tranquillamente girarsi Lewis e non Seb. Questo mi porta a dire che nel nostro mondo non c’è linearità o razionalità, bensì anche fortune e coincidenze».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025