TORINO – Per la Mercedes la parola d’ordine è dimenticare in fretta l’Austria e concentrarsi solo sul GP di Gran Bretagna. Lo sa bene il team principal Toto Wolff che ammette: «Abbiamo cercato di mostrare l’atteggiamento giusto nella sconfitta. Ci siamo presi la piena responsabilità dei nostri errori e li analizzeremo per poter tornare più forti di prima. Entrambi i piloti sono rimasti calmi e hanno mostrato una vera leadership. Sono i momenti difficili che ci aiutano a crescere come individui e come squadra, non quelli buoni. L’automobilismo ci ha insegnato una lezione sull’umiltà domenica».
GUARDARE AVANTI Nonostante la delusione c’è subito la possibilità di riscatto per le Frecce d’Argento come conferma lo stesso Wolff: «Arriviamo a Silverstone dopo il peggior weekend che abbiamo avuto da molto tempo. Siamo determinati a fare una dura battaglia sulla pista di casa e ottenere un risultato importante, degno delle prestazioni dei nostri piloti, della passione dei nostri fan e del marchio Mercedes».
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…