F1 Mercedes, Wolff: «Abbiamo imparato dai nostri errori»

TORINO – Per la Mercedes la parola d’ordine è dimenticare in fretta l’Austria e concentrarsi solo sul GP di Gran Bretagna. Lo sa bene il team principal Toto Wolff che ammette: «Abbiamo cercato di mostrare l’atteggiamento giusto nella sconfitta. Ci siamo presi la piena responsabilità dei nostri errori e li analizzeremo per poter tornare più forti di prima. Entrambi i piloti sono rimasti calmi e hanno mostrato una vera leadership. Sono i momenti difficili che ci aiutano a crescere come individui e come squadra, non quelli buoni. L’automobilismo ci ha insegnato una lezione sull’umiltà domenica».

GUARDARE AVANTI Nonostante la delusione c’è subito la possibilità di riscatto per le Frecce d’Argento come conferma lo stesso Wolff: «Arriviamo a Silverstone dopo il peggior weekend che abbiamo avuto da molto tempo. Siamo determinati a fare una dura battaglia sulla pista di casa e ottenere un risultato importante, degno delle prestazioni dei nostri piloti, della passione dei nostri fan e del marchio Mercedes».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024