F1 Mercedes, Hamilton teme la Ferrari: «E' più veloce»

TORINO – I 24 punti di distacco che lo separano da Sebastian Vettel, non fanno stare tranquillo il campione del mondo in carica, che ha ammesso di temere la Ferrari. Lewis Hamilton, al sito ufficiale della Formula 1 ha dichiarato che la monoposto del cavallino rampante è più veloce delle frecce d’argento.

STAGIONE OSCILLANTE «Corriamo contro una squadra che è più veloce di noi quest’anno», ha detto Hamilton. «L’anno scorso eravamo abbastanza equilibrati – ha aggiunto l’inglese della Mercedes – dato che alcuni fine settimana erano più veloci loro ed altri eravamo più veloci noi. Ma questa stagione sta oscillando di più nella loro direzione. Quindi ogni minimo errore, anche il più piccolo, sarà decisivo». Hamilton avrà la possibilità di aumentare il suo vantaggio su Vettel quando la F1 tornerà in azione al Gran Premio del Belgio il 24-26 agosto.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-De Minaur 6-3, 6-4: gli highlights delle Atp Finals

Paolini: "L'oro a Parigi momento più emozionante" Tennis Jasmine Paolini è intervenuta in diretta a Sky Sport 24 dalle Atp…

10 Novembre 2024
  • Volley

Perugia inarrestabile a Taranto davanti a un PalaMazzola gremito

Non bastano i quasi 3000 spettatori del PalaMazzola a spingere gli ionici ad allungare la partita, Perugia ha la meglio…

10 Novembre 2024
  • Volley

Vittoria 3-0 per la Sir a Taranto: che adrenalina l’ultimo set!

Taranto, 10 Novembre 2024 I Block Devils tornano a casa con il bottino pieno dalla trasferta al PalaMazzola di Taranto.…

10 Novembre 2024
  • Volley

Ravenna rischia il ko ma poi in rimonta vince ad Aversa

Sotto 2-0, la formazione ravennate risale la corrente di una partita difficilissima e va a prendersi la vittoria al tie-break,…

10 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i risultati del 7° turno

Domenica 10 novembre 2024 SuperLega Credem Banca: i risultati del 7° turno SuperLega Credem Banca7a giornata: Civitanova sgambetta Piacenza 3-0,…

10 Novembre 2024
  • Volley

3-1 in rimonta su Verona nel 48° derby dell’Adige: ecco il 2° posto

Trento, 10 novembre 2024 L’Itas Trentino inaugura con un convincente successo in rimonta il ciclo di impegni che la vedrà…

10 Novembre 2024