TORINO – I 24 punti di distacco che lo separano da Sebastian Vettel, non fanno stare tranquillo il campione del mondo in carica, che ha ammesso di temere la Ferrari. Lewis Hamilton, al sito ufficiale della Formula 1 ha dichiarato che la monoposto del cavallino rampante è più veloce delle frecce d’argento.
STAGIONE OSCILLANTE «Corriamo contro una squadra che è più veloce di noi quest’anno», ha detto Hamilton. «L’anno scorso eravamo abbastanza equilibrati – ha aggiunto l’inglese della Mercedes – dato che alcuni fine settimana erano più veloci loro ed altri eravamo più veloci noi. Ma questa stagione sta oscillando di più nella loro direzione. Quindi ogni minimo errore, anche il più piccolo, sarà decisivo». Hamilton avrà la possibilità di aumentare il suo vantaggio su Vettel quando la F1 tornerà in azione al Gran Premio del Belgio il 24-26 agosto.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…