TORINO – Ha dovuto limitare i danni nel GP del Canada, una delle sue gare preferite, Lewis Hamilton. Ha perso la vetta della classifica per un solo punto a favore di Sebastian Vettel, ma mantiene comunque intatta la sua voglia di combattere e di vincere, come ha ammesso in un’intervista a Sky Sport UK: «Non permetto ai dubbi di entrarmi in testa. Sarebbe il primo segnale di debolezza e la mia mente non è debole. Sono ancora qui per vincere e continuo a ritenere che possiamo farlo».
FIDUCIA Nonostante il mancato utilizzo della nuova Power Unit a Montreal, il Campione del Mondo ha piena fiducia nella squadra e nei suoi mezzi: «Mi fido completamente dei miei ragazzi. Non importa la posizione di partenza sulla griglia, non guardo un collega e penso “potrei perdere contro di lui”… piuttosto, penso: “come posso batterli? come posso essere il migliore?” E continuerò a farlo».
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…