TORINO – Ha dovuto limitare i danni nel GP del Canada, una delle sue gare preferite, Lewis Hamilton. Ha perso la vetta della classifica per un solo punto a favore di Sebastian Vettel, ma mantiene comunque intatta la sua voglia di combattere e di vincere, come ha ammesso in un’intervista a Sky Sport UK: «Non permetto ai dubbi di entrarmi in testa. Sarebbe il primo segnale di debolezza e la mia mente non è debole. Sono ancora qui per vincere e continuo a ritenere che possiamo farlo».
FIDUCIA Nonostante il mancato utilizzo della nuova Power Unit a Montreal, il Campione del Mondo ha piena fiducia nella squadra e nei suoi mezzi: «Mi fido completamente dei miei ragazzi. Non importa la posizione di partenza sulla griglia, non guardo un collega e penso “potrei perdere contro di lui”… piuttosto, penso: “come posso batterli? come posso essere il migliore?” E continuerò a farlo».
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…