CITTA’ DEL MESSICO – Max Verstappen e la Red Bull sono stati «fuori dalla nostra portata». Parola di Lewis Hamilton, solo settimo nella seconda sessione delle libere del venerdì del Gran Premio del Messico in programma questo fine settimana. Il leader del mondiale, che si trova a cinque punti dal suo quinto titolo, ha lottato con l’usura delle gomme e la mancanza di aderenza della Mercedes.
DA MIGLIORARE – «La macchina andava bene in alcuni punti, ma non in altri. Ci sono molte cose che possiamo migliorare: siamo ancora piuttosto veloci sui rettilinei, ma non c’è molta aderenza nelle curve. Abbiamo un po’ di tempo per trovare delle risposte, ma la Red Bull al momento sembra fuori dalla nostra portata. Siamo qui per vincere, quindi faremo del nostro meglio», ha concluso.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…