LONDRA – A poche gare dalla fine del mondiale di Formula 1, che lo vede in cima alla classifica piloti con50punti di vantaggio su Sebastian Vettel, Lewis Hamilton racconta le sue aspettative per questo finale di stagione. «Credo che questo 2018 sia stato finora il mio anno migliore. La scorsa stagione ero contento di quello che facevo ma se andiamo ad analizzare ogni annata, nessuna è stata perfetta e ogni volta mi chiedo sempre come salire di livello perchè ci sono sempre le occasioni per alzare l’asticella. E credo che, pur non avendo iniziato in modo perfetto, questa sia stata finora una delle mie stagioni più complete» e «che sarà ancora più soddisfacente se tutto andrà secondo i miei piani. E spero sia così», ha detto in un’intervista agli inglesi di Sky Sports e pubblicata dallo spagnolo Marca.
FIDUCIOSO – «Mai avuta tutta questa fiducia nelle mie qualità. Quando mi alzo ed esco da casa, la fiducia in me stesso è un milione di volte superiore a quella che avevo nel 2007. Allora c’era insicurezza, tristezza, una pressione che non capivo e che arrivava da tutti i lati, non riuscivo a trovare il mio equilibrio», ha detto il britannico, che ha parlato anche di due scuderie importanti in enorme difficoltà: «Non ho mai nascosto che sia triste da vedere quello che sta succedendo alla McLaren e lo stesso vale per la Williams, un team con cui sono cresciuto davanti alla tv. È incredibile pensare alla Williams in fondo alla griglia, dopo aver avuto gente come Mansell o Damon Hill che vinceva il titolo. E anche la McLaren, che è una famiglia per me, è in difficoltà da tempo. Spero che per entrambe le scuderie ci sia una luce alla fine del tunnel».
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Matteo Iurisci è un giocatore della Romeo Sorrento. Arriva a rinforzare il roster di mister Mister Esposito un giovanissimo schiacciatore,…
Il Gran Premio d'Olanda entra nel vivo. Dopo le qualifiche è il momento della Sprint Race, minigara del sabato che fa da antipasto…
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…