ROMA – «È sicuramente una lotta a tre e personalmente lo adoro». Lewis Hamilton ha parlato a F1i e ha ammesso di divertirsi un mondo in questa stagione di Formula 1. Le tre “grandi” hanno vinto due gare a testa nelle prime sei della stagione. La Ferrari a Melbourne e in Bahrain, la Red Bull a Shanghai e Monaco, la la Mercedes a Baku e a Barcellona. «È la più grande sfida che ho avuto con i miei ragazzi, ma la sto amando. Mi piace dover scavare in profondità nelle mie conoscenze tecniche e imparare di più: come posso davvero scegliere il set-up giusto e farlo bene per il weekend, tutte queste cose differenti. Mi sto divertendo».
PIÙ FORTI – Hamilton attualmente guida la classifica dei piloti e la Mercedes quella costruttori, ma il pilota non si fida: «Credo che la Ferrari sia ancora la più forte. La loro macchina ha funzionato abbastanza bene finora. Siamo più avanti di quanto saremmo se tutti avessero lavorato allo stesso modo. Ma sento ancora che sono i più forti e Sebastian ha fatto il lavoro migliore». «È una battaglia a tre. La Red Bull? Sarà interessante vedere le loro prestazioni, continueranno a rafforzarsi durante l’anno».
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…