ROMA – «È sicuramente una lotta a tre e personalmente lo adoro». Lewis Hamilton ha parlato a F1i e ha ammesso di divertirsi un mondo in questa stagione di Formula 1. Le tre “grandi” hanno vinto due gare a testa nelle prime sei della stagione. La Ferrari a Melbourne e in Bahrain, la Red Bull a Shanghai e Monaco, la la Mercedes a Baku e a Barcellona. «È la più grande sfida che ho avuto con i miei ragazzi, ma la sto amando. Mi piace dover scavare in profondità nelle mie conoscenze tecniche e imparare di più: come posso davvero scegliere il set-up giusto e farlo bene per il weekend, tutte queste cose differenti. Mi sto divertendo».
PIÙ FORTI – Hamilton attualmente guida la classifica dei piloti e la Mercedes quella costruttori, ma il pilota non si fida: «Credo che la Ferrari sia ancora la più forte. La loro macchina ha funzionato abbastanza bene finora. Siamo più avanti di quanto saremmo se tutti avessero lavorato allo stesso modo. Ma sento ancora che sono i più forti e Sebastian ha fatto il lavoro migliore». «È una battaglia a tre. La Red Bull? Sarà interessante vedere le loro prestazioni, continueranno a rafforzarsi durante l’anno».
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…