ROMA – «È sicuramente una lotta a tre e personalmente lo adoro». Lewis Hamilton ha parlato a F1i e ha ammesso di divertirsi un mondo in questa stagione di Formula 1. Le tre “grandi” hanno vinto due gare a testa nelle prime sei della stagione. La Ferrari a Melbourne e in Bahrain, la Red Bull a Shanghai e Monaco, la la Mercedes a Baku e a Barcellona. «È la più grande sfida che ho avuto con i miei ragazzi, ma la sto amando. Mi piace dover scavare in profondità nelle mie conoscenze tecniche e imparare di più: come posso davvero scegliere il set-up giusto e farlo bene per il weekend, tutte queste cose differenti. Mi sto divertendo».
PIÙ FORTI – Hamilton attualmente guida la classifica dei piloti e la Mercedes quella costruttori, ma il pilota non si fida: «Credo che la Ferrari sia ancora la più forte. La loro macchina ha funzionato abbastanza bene finora. Siamo più avanti di quanto saremmo se tutti avessero lavorato allo stesso modo. Ma sento ancora che sono i più forti e Sebastian ha fatto il lavoro migliore». «È una battaglia a tre. La Red Bull? Sarà interessante vedere le loro prestazioni, continueranno a rafforzarsi durante l’anno».
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…