F1 Mercedes, Hamilton: «Non posso dire se la prossima sarà una gara noiosa»

ROMA – Prosegue la polemica sulla noia durante i Gran Premi. Anche Lewis Hamilton è intervenuto sull’argomento in un’intervista a Crash.net: «Non so davvero cosa fornirà la Francia durante il prossimo week-end. Sarà una gara noiosa come Montreal oppure eccitante? Tipo come Baku? Non ho idea su cosa potrà accadere. Personalmente, però, mi auguro che il week-end regali una corsa fantastica e ricca di emozioni. Diversa dalle ultime tre».

PARERE «Non le ho viste e quindi non saprei darvi un’impressione da persona davanti alla tv. Non so cosa provano gli appassionati. Ho sentito che in Canada ci sono stati meno sorpassi rispetto a Monaco. I miei amici mi hanno raccontato che la parte più emozionante della corsa è stato l’incidente del primo giro. È triste sentire tutto ciò perché la Formula 1 può offrire davvero molto di più». Ha concluso il britannico parlando delle precedenti gare.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

I biancorossi attendono l’avversaria per la Finale 3° Posto.

Piacenza 18.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo aver perso la Semifinale Scudetto con Trento, sarà protagonista della Finale…

18 Aprile 2025
  • Volley

Van Avermaet vestirà ancora la maglia di Busto Arsizio: “E’ una squadra fantastica”

UYBA Volley Busto Arsizio con soddisfazione annuncia la conferma di Silke Van Avermaet nel roster biancorosso per la stagione 2025/26.…

18 Aprile 2025
  • Volley

Ilaria Spirito confermata a Chieri: “Non c’è ambiente migliore per me”

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 riparte da Ilaria Spirito. È lei la prima conferma per la stagione sportiva 2025/2026, la sua quarta…

18 Aprile 2025
  • Volley

Bomber Mian è pronto per Sorrento: «Sarà una super serie»

Nemmeno il tempo di godersi la splendida vittoria, in una gara 3 di semifinale poco adatta ai deboli di cuore,…

18 Aprile 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, il Castellana all’orizzonte

Il via al girone di ritorno della poule playout con la volontà di dar vita ad un’altra prova di sostanza…

18 Aprile 2025
  • Volley

Reggio Emilia riparte dalla Serie A3: Zagni primo allenatore e Fanuli il suo vice

In vista della stagione 2025-2026, Volley Tricolore Reggio Emilia ufficializza la conferma dello staff tecnico, con un’importante novità nei ruoli:…

18 Aprile 2025