ROMA – Lewis Hamilton ha dovuto limitare i danni nel GP del Canada, una delle sue gare preferite. Ha perso la vetta della classifica per un solo punto a favore di Sebastian Vettel, ma mantiene comunque intatta la sua voglia di combattere e di vincere, come ha ammesso in un’intervista a Sky Sport UK: «Non permetto ai dubbi di entrarmi in testa. Sarebbe il primo segnale di debolezza e la mia mente non è debole. Sono ancora qui per vincere e continuo a ritenere che possiamo farlo».
FIDUCIA Nonostante il mancato utilizzo della nuova Power Unit a Montreal, il Campione del Mondo ha piena fiducia nella squadra e nei suoi mezzi: «Mi fido completamente dei miei ragazzi. Non importa la posizione di partenza sulla griglia, non guardo un collega e penso “potrei perdere contro di lui”… piuttosto, penso: “come posso batterli? come posso essere il migliore?” E continuerò a farlo».
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…