ROMA – Lewis Hamilton ha dovuto limitare i danni nel GP del Canada, una delle sue gare preferite. Ha perso la vetta della classifica per un solo punto a favore di Sebastian Vettel, ma mantiene comunque intatta la sua voglia di combattere e di vincere, come ha ammesso in un’intervista a Sky Sport UK: «Non permetto ai dubbi di entrarmi in testa. Sarebbe il primo segnale di debolezza e la mia mente non è debole. Sono ancora qui per vincere e continuo a ritenere che possiamo farlo».
FIDUCIA Nonostante il mancato utilizzo della nuova Power Unit a Montreal, il Campione del Mondo ha piena fiducia nella squadra e nei suoi mezzi: «Mi fido completamente dei miei ragazzi. Non importa la posizione di partenza sulla griglia, non guardo un collega e penso “potrei perdere contro di lui”… piuttosto, penso: “come posso batterli? come posso essere il migliore?” E continuerò a farlo».
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…