CITTA’ DEL MESSICO – «Sono davvero molto contento, ieri è stato molto difficile. Eravamo molto più dietro, non ci aspettavamo di arrivare a questo risultato». Lo ha detto Lewis Hamilton, che domani scatterà dalla terza posizione sulla griglia di partenza del Gp del Messico, alle spalle delle due Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen.
SORPRESA – Il britannico è quasi sorpreso dei progressi fatti rispetto alla prima giornata di libere. «Essere dietro le Red Bull non è negativo. La Mercedes ha fatto un buon lavoro. Il terzo posto non è male. Lotterò per fare il massimo, ma ci sono due Tori davanti», ha spiegato. Al pilota della Mercedes basta un settimo posto per laurearsi campione del mondo.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…