CITTA’ DEL MESSICO – «Sono davvero molto contento, ieri è stato molto difficile. Eravamo molto più dietro, non ci aspettavamo di arrivare a questo risultato». Lo ha detto Lewis Hamilton, che domani scatterà dalla terza posizione sulla griglia di partenza del Gp del Messico, alle spalle delle due Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen.
SORPRESA – Il britannico è quasi sorpreso dei progressi fatti rispetto alla prima giornata di libere. «Essere dietro le Red Bull non è negativo. La Mercedes ha fatto un buon lavoro. Il terzo posto non è male. Lotterò per fare il massimo, ma ci sono due Tori davanti», ha spiegato. Al pilota della Mercedes basta un settimo posto per laurearsi campione del mondo.
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…
Cinque giorni per decidere una stagione. Mancano due partite alla fine della regular season della Serie A1 Tigotà, e Il…