F1 Mercedes, Hamilton: «Mi auguro che il week-end regali una corsa fantastica»

TORINO – Tiene sempre banco la polemica sulla noia durante i Gran Premi. Anche Lewis Hamilton è intervenuto sull’argomento in un’intervista a Crash.net: «Non so davvero cosa fornirà la Francia durante il prossimo week-end. Sarà una gara noiosa come Montreal oppure eccitante? Tipo come Baku? Non ho idea su cosa potrà accadere. Personalmente, però, mi auguro che il week-end regali una corsa fantastica e ricca di emozioni. Diversa dalle ultime tre».

PARERE «Non ho visto le ultime due gare e quindi non saprei darvi un’impressione da persona davanti alla tv. Non so cosa provano gli appassionati. Ho sentito che in Canada ci sono stati meno sorpassi rispetto a Monaco. I miei amici mi hanno raccontato che la parte più emozionante della corsa è stato l’incidente del primo giro. È triste sentire tutto ciò perché la Formula 1 può offrire davvero molto di più». Ha concluso il britannico parlando delle precedenti gare.

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Gauff, Sergio Mattarella sarà al Centrale per la finale del Wta Roma

Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…

16 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 7^ tappa in diretta live

Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…

16 Maggio 2025
  • Volley

Stefano Da Rold: «Sarà una bolgia, ma ormai siamo abituati»

Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…

16 Maggio 2025
  • Volley

Mercato Chieri, ufficiale l’ingaggio della schiacciatrice Laura Dervisaj-Kunzler

La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…

16 Maggio 2025
  • Volley

Al via la Final Four di Champions, Lorenzetti: “Dobbiamo essere migliori di noi stessi”

Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…

16 Maggio 2025
  • Volley

Alice Farina è il nuovo acquisto della Futura: “Obiettivo? Entrare almeno nei Play-Off”

Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…

16 Maggio 2025