LONDRA – «Credo che questo 2018 sia stato finora il mio anno migliore. La scorsa stagione ero contento di quello che facevo ma se andiamo ad analizzare ogni annata, nessuna è stata perfetta e ogni volta mi chiedo sempre come salire di livello perchè ci sono sempre le occasioni per alzare l’asticella. E credo che, pur non avendo iniziato in modo perfetto, questa sia stata finora una delle mie stagioni più complete» e «che sarà ancora più soddisfacente se tutto andrà secondo i miei piani. E spero sia così». Lewis Hamilton racconta le sue aspettative per questo finale di stagione in un’intervista agli inglesi di Sky Sports e pubblicata dallo spagnolo Marca.
FIDUCIOSO – «Mai avuta tutta questa fiducia nelle mie qualità. Quando mi alzo ed esco da casa, la fiducia in me stesso è un milione di volte superiore a quella che avevo nel 2007. Allora c’era insicurezza, tristezza, una pressione che non capivo e che arrivava da tutti i lati, non riuscivo a trovare il mio equilibrio», ha detto il britannico, che ha parlato anche di due scuderie importanti in enorme difficoltà: «Non ho mai nascosto che sia triste da vedere quello che sta succedendo alla McLaren e lo stesso vale per la Williams, un team con cui sono cresciuto davanti alla tv. È incredibile pensare alla Williams in fondo alla griglia, dopo aver avuto gente come Mansell o Damon Hill che vinceva il titolo. E anche la McLaren, che è una famiglia per me, è in difficoltà da tempo. Spero che per entrambe le scuderie ci sia una luce alla fine del tunnel».
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…