LONDRA – «Credo che questo 2018 sia stato finora il mio anno migliore. La scorsa stagione ero contento di quello che facevo ma se andiamo ad analizzare ogni annata, nessuna è stata perfetta e ogni volta mi chiedo sempre come salire di livello perchè ci sono sempre le occasioni per alzare l’asticella. E credo che, pur non avendo iniziato in modo perfetto, questa sia stata finora una delle mie stagioni più complete» e «che sarà ancora più soddisfacente se tutto andrà secondo i miei piani. E spero sia così». Lewis Hamilton racconta le sue aspettative per questo finale di stagione in un’intervista agli inglesi di Sky Sports e pubblicata dallo spagnolo Marca.
FIDUCIOSO – «Mai avuta tutta questa fiducia nelle mie qualità. Quando mi alzo ed esco da casa, la fiducia in me stesso è un milione di volte superiore a quella che avevo nel 2007. Allora c’era insicurezza, tristezza, una pressione che non capivo e che arrivava da tutti i lati, non riuscivo a trovare il mio equilibrio», ha detto il britannico, che ha parlato anche di due scuderie importanti in enorme difficoltà: «Non ho mai nascosto che sia triste da vedere quello che sta succedendo alla McLaren e lo stesso vale per la Williams, un team con cui sono cresciuto davanti alla tv. È incredibile pensare alla Williams in fondo alla griglia, dopo aver avuto gente come Mansell o Damon Hill che vinceva il titolo. E anche la McLaren, che è una famiglia per me, è in difficoltà da tempo. Spero che per entrambe le scuderie ci sia una luce alla fine del tunnel».
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…