ROMA – Lewis Hamilton è riuscito a chiudere prima della pausa estiva con un vantaggio di 24 punti in classifica su Vettel e con due vittorie nelle ultime due gare può godersi in pieno le vacanze. Il pilota britannico ad Autosport.com ammette: «Per qualche motivo la gara è davvero il nostro principale punto di forza. Ora il nostro lavoro si concentrerà per migliorare nelle qualifiche. Abbiamo fatto cinque pole su 12 gare, il che è buono ma potrebbe essere miglio. Abbiamo bisogno di fare un ulteriore step per il sabato, perché penso che in gara possiamo generalmente tenere testa ai nostri avversari».
SORPRESA Sull’ultima vittoria Hamilton è stato chiaro: «È stata sicuramente una sorpresa. Come ho dettoper qualche ragione suppongo di passare a un’altra modalità la domenica. Sono davvero orgoglioso di tutto il team per aver tenuto questo ritmo, nonostante questi ragazzi abbiano già dato il massimo nelle ultime gare. Chiudere con due vittorie è una testimonianza della forza in profondità della nostra squadra».
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…
Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
MONZA - Barba e pizzetto mefistofelici, capelli pettinati con l’alta tensione ma occhi buoni, 48 anni, sguardo amabile: qual è il…