ROMA – Lewis Hamilton è riuscito a chiudere prima della pausa estiva con un vantaggio di 24 punti in classifica su Vettel e con due vittorie nelle ultime due gare può godersi in pieno le vacanze. Il pilota britannico ad Autosport.com ammette: «Per qualche motivo la gara è davvero il nostro principale punto di forza. Ora il nostro lavoro si concentrerà per migliorare nelle qualifiche. Abbiamo fatto cinque pole su 12 gare, il che è buono ma potrebbe essere miglio. Abbiamo bisogno di fare un ulteriore step per il sabato, perché penso che in gara possiamo generalmente tenere testa ai nostri avversari».
SORPRESA Sull’ultima vittoria Hamilton è stato chiaro: «È stata sicuramente una sorpresa. Come ho dettoper qualche ragione suppongo di passare a un’altra modalità la domenica. Sono davvero orgoglioso di tutto il team per aver tenuto questo ritmo, nonostante questi ragazzi abbiano già dato il massimo nelle ultime gare. Chiudere con due vittorie è una testimonianza della forza in profondità della nostra squadra».
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…