ROMA – Lewis Hamilton è riuscito a chiudere prima della pausa estiva con un vantaggio di 24 punti in classifica su Vettel e con due vittorie nelle ultime due gare può godersi in pieno le vacanze. Il pilota britannico ad Autosport.com ammette: «Per qualche motivo la gara è davvero il nostro principale punto di forza. Ora il nostro lavoro si concentrerà per migliorare nelle qualifiche. Abbiamo fatto cinque pole su 12 gare, il che è buono ma potrebbe essere miglio. Abbiamo bisogno di fare un ulteriore step per il sabato, perché penso che in gara possiamo generalmente tenere testa ai nostri avversari».
SORPRESA Sull’ultima vittoria Hamilton è stato chiaro: «È stata sicuramente una sorpresa. Come ho dettoper qualche ragione suppongo di passare a un’altra modalità la domenica. Sono davvero orgoglioso di tutto il team per aver tenuto questo ritmo, nonostante questi ragazzi abbiano già dato il massimo nelle ultime gare. Chiudere con due vittorie è una testimonianza della forza in profondità della nostra squadra».
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…