TORINO – Reduce da uno dei weekend più negativi degli ultimi anni, Lewis Hamilton ha registrato un ritiro dopo ben 33 GP consecutivi al traguardo. Il campione del mondo si è raccontato la nuovo podcast della Formula 1 Beyond The Grid, presentato da Tom Clarkson: «La Formula 1 mi ha dato una vita, mi ha dato uno scopo, che è davvero speciale. Ma mi ha messo a dura prova e ricostruito come uomo».
GRANDE FORZA Hamilton ha poi proseguito descrivendo le sensazioni che gli ha dato la Formula 1 in questi 12 anni: «Quando ci metti così tanto impegno, se fallisci, questo mondo ti può stroncare. Quando cadi sono tutti lì a vedere. Ma quando torni al top, quando ci riesci, è una bellissima sensazione. È la passione per ciò che fai e la volontà di avere successo che ti spinge ad andare avanti. La Formula 1 mi ha aiutato a crescere e ho acquisito molta più fiducia in me stesso. Ciò che mi ha dato è la possibilità di poter fare le cose che voglio fare, vivere la vita che avrei potuto solo sognare».
Un primo posto per festeggiare i 70 anni. In attesa di sognare l'impresa oggi nella Sprint (ore 15) e domani…
19:41 Italia-Belgio 10-10: le fuoriclasse belghe iniziano a carburare È durata poco la fuga azzurra, Belgio che reagisce, come prevedibile,…
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultima conferma nel roster che disputerà il campionato di Serie A3 Credem Banca…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza il ritorno dello schiacciatore classe 2003 Leonardo Carta, che vestirà nuovamente la maglia del…
La Negrini CTE Acqui Terme continua a costruire il proprio roster in vista della prossima stagione di Serie A3 e…
Altro volto nuovo per la Tinet Prata di Mario Di Pietro. Aumenta ancora la presenza di atleti del Friuli Venezia…