INTERLAGOS – «La macchina va anche meglio del Messico. Abbiamo ancora alcuni problemi che stiamo cercando di elaborare e comprendere. Ma il ritmo non sembra poi così male, quindi devo continuare a lavorarci». Lo ha detto Lewis Hamilton, che proprio in Messico ha vinto il suo quinto titolo mondiale e ora in Brasile vuole regalare alla Mercedes il titolo costruttori.
FERRARI PERICOLOSA – Quando gli è stato chiesto quale scuderia sarebbe stata da temere nel weekend, ha risposto: «Forse la Ferrari». Hamilton ha vinto un Gran Premio brasiliano sotto la pioggia due anni fa – la sua unica vittoria fino ad oggi su questa pista – e la pioggia è prevista di nuovo anche questo fine settimana, il che potrebbe aumentare le sue possibilità di successo. «Adoro la pioggia. Mi piace guidare sotto la pioggia ma dobbiamo lavorare per assicurarci di essere abbastanza veloci sull’asciutto», ha concluso.
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…