INTERLAGOS – «La macchina va anche meglio del Messico. Abbiamo ancora alcuni problemi che stiamo cercando di elaborare e comprendere. Ma il ritmo non sembra poi così male, quindi devo continuare a lavorarci». Lo ha detto Lewis Hamilton, che proprio in Messico ha vinto il suo quinto titolo mondiale e ora in Brasile vuole regalare alla Mercedes il titolo costruttori.
FERRARI PERICOLOSA – Quando gli è stato chiesto quale scuderia sarebbe stata da temere nel weekend, ha risposto: «Forse la Ferrari». Hamilton ha vinto un Gran Premio brasiliano sotto la pioggia due anni fa – la sua unica vittoria fino ad oggi su questa pista – e la pioggia è prevista di nuovo anche questo fine settimana, il che potrebbe aumentare le sue possibilità di successo. «Adoro la pioggia. Mi piace guidare sotto la pioggia ma dobbiamo lavorare per assicurarci di essere abbastanza veloci sull’asciutto», ha concluso.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…