INTERLAGOS – «La macchina va anche meglio del Messico. Abbiamo ancora alcuni problemi che stiamo cercando di elaborare e comprendere. Ma il ritmo non sembra poi così male, quindi devo continuare a lavorarci». Lo ha detto Lewis Hamilton, che proprio in Messico ha vinto il suo quinto titolo mondiale e ora in Brasile vuole regalare alla Mercedes il titolo costruttori.
FERRARI PERICOLOSA – Quando gli è stato chiesto quale scuderia sarebbe stata da temere nel weekend, ha risposto: «Forse la Ferrari». Hamilton ha vinto un Gran Premio brasiliano sotto la pioggia due anni fa – la sua unica vittoria fino ad oggi su questa pista – e la pioggia è prevista di nuovo anche questo fine settimana, il che potrebbe aumentare le sue possibilità di successo. «Adoro la pioggia. Mi piace guidare sotto la pioggia ma dobbiamo lavorare per assicurarci di essere abbastanza veloci sull’asciutto», ha concluso.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…