INTERLAGOS – «La macchina va anche meglio del Messico. Abbiamo ancora alcuni problemi che stiamo cercando di elaborare e comprendere. Ma il ritmo non sembra poi così male, quindi devo continuare a lavorarci». Lo ha detto Lewis Hamilton, che proprio in Messico ha vinto il suo quinto titolo mondiale e ora in Brasile vuole regalare alla Mercedes il titolo costruttori.
FERRARI PERICOLOSA – Quando gli è stato chiesto quale scuderia sarebbe stata da temere nel weekend, ha risposto: «Forse la Ferrari». Hamilton ha vinto un Gran Premio brasiliano sotto la pioggia due anni fa – la sua unica vittoria fino ad oggi su questa pista – e la pioggia è prevista di nuovo anche questo fine settimana, il che potrebbe aumentare le sue possibilità di successo. «Adoro la pioggia. Mi piace guidare sotto la pioggia ma dobbiamo lavorare per assicurarci di essere abbastanza veloci sull’asciutto», ha concluso.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…