TORINO – Per Lewis Hamilton c’è poco tempo per le recriminazioni dopo la gara di Spa. Il campione del mondo deve necessariamente ricaricare le batterie per un nuovo duello a Monza, in casa della Ferrari. Hamilton al quotidiano spagnolo As ha ammesso: «In questo momento stanno dominando, sono migliori di noi. Rispetto alle dichiarazioni a caldo non volevo dire che la Ferrari utilizza qualcosa di illegale, ma solamente che ha qualcosa che l’aiuta ad avere una performance migliore».
VERSO MONZA Il pilota inglese ha poi proseguito: «Non sono per niente preoccupato. Dobbiamo ancora approfittare delle opportunità offerte dalla nostra macchina e ottimizzare le prestazioni, solo allora vinceremo il titolo. Mi fido della Mercedes, ma le prossime gare saranno rivelatrici».
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…