TORINO – Per Lewis Hamilton c’è poco tempo per le recriminazioni dopo la gara di Spa. Il campione del mondo deve necessariamente ricaricare le batterie per un nuovo duello a Monza, in casa della Ferrari. Hamilton al quotidiano spagnolo As ha ammesso: «In questo momento stanno dominando, sono migliori di noi. Rispetto alle dichiarazioni a caldo non volevo dire che la Ferrari utilizza qualcosa di illegale, ma solamente che ha qualcosa che l’aiuta ad avere una performance migliore».
VERSO MONZA Il pilota inglese ha poi proseguito: «Non sono per niente preoccupato. Dobbiamo ancora approfittare delle opportunità offerte dalla nostra macchina e ottimizzare le prestazioni, solo allora vinceremo il titolo. Mi fido della Mercedes, ma le prossime gare saranno rivelatrici».
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…