BRACKLEY – Meglio un Gran Premio a Londra che in Vietnam: parola di Lewis Hamilton. «Se ci fosse un Gp a Silverstone e uno a Londra sarebbe abbastanza figo. Abbiamo tanti posti con una vera storia di gare alle spalle in Inghilterra, Germania, Italia, e anche gli Usa cominciano a crescere. Ma in questi posti si corre solo l’1% di gare all’anno. Se decidessi io, proverei a organizzare più gare in questi posti», ha detto alla BBC, commentando la politica della nuova proprietà americana del circus che ha da poco annunciato l’arrivo in calendario, dal 2020, di una gara ad Hanoi.
NUOVI CIRCUITI – «Il Vietnam è bellissimo ma prendete l’India: hanno fatto un circuito meraviglioso in mezzo al nulla, sono combattuto quando vado lì. Abbiamo fatto un Gp in Turchia: bel circuito, bel weekend ma pochi spettatori. Probabilmente sarebbe meglio un Gran Premio in Germania e poi uno a Berlino, non è necessario andare in posti dove non ne sanno molto di Formula Uno», ha concluso.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…