BRACKLEY – Meglio un Gran Premio a Londra che in Vietnam: parola di Lewis Hamilton. «Se ci fosse un Gp a Silverstone e uno a Londra sarebbe abbastanza figo. Abbiamo tanti posti con una vera storia di gare alle spalle in Inghilterra, Germania, Italia, e anche gli Usa cominciano a crescere. Ma in questi posti si corre solo l’1% di gare all’anno. Se decidessi io, proverei a organizzare più gare in questi posti», ha detto alla BBC, commentando la politica della nuova proprietà americana del circus che ha da poco annunciato l’arrivo in calendario, dal 2020, di una gara ad Hanoi.
NUOVI CIRCUITI – «Il Vietnam è bellissimo ma prendete l’India: hanno fatto un circuito meraviglioso in mezzo al nulla, sono combattuto quando vado lì. Abbiamo fatto un Gp in Turchia: bel circuito, bel weekend ma pochi spettatori. Probabilmente sarebbe meglio un Gran Premio in Germania e poi uno a Berlino, non è necessario andare in posti dove non ne sanno molto di Formula Uno», ha concluso.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…