IL FUTURO – «In cima alla mia lista dei sogni di ogni anno c’è il Mondiale. Poi per quanto riguarda gli altri sogni… Ho sempre voluto incontrare Senna ma non potrò mai farlo. Però mi piacerebbe andare nello spazio». Dopo aver vinto il suo quinto titolo iridato, Lewis Hamilton, non pensa assolutamente alla “pensione”. «Sento di avere ancora molti anni davanti, se sono fortunato. Ci sono ancora molte montagne da scalare, arriveranno anche molti momenti difficili ma per allora sarò più preparato che mai».
DA MIGLIORARE – Guardando a questa stagione, «è stata la migliore della mia carriera ma devo chiedermi: come posso migliorarmi il prossimo anno? Individuare i punti su cui lavorare è facile, ma non lo sarà altrettanto migliorarmi», ha concluso.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…