ROMA – Se per Lewis Hamilton il rinnovo di contratto con la Mercedes sembra solamente una formalità, per Valtteri Bottas la trattativa sarà sicuramente più complessa. Il finlandese era arrivato all’inizio della scorsa stagione per prendere il posto del Campione del Mondo Rosberg che aveva deciso di ritirarsi. Dopo un periodo di adattamento sembra che Bottas abbia convinto tutti, dimostrandosi un pilota concreto e all’occorrenza, anche vincente. In una recente intervista al quotidiano del suo Paese Ilta Sanomat, il pilota Mercedes ha parlato della sua situazione contrattuale.
ZERO PREOCCUPAZIONI «Non sono preoccupato visto che abbiamo da poco iniziato a parlare con il team circa il rinnovo del mio contratto. Se continuerò a fare bene così come sto facendo adesso, non vedo alcuna ragione per preoccuparsi. Certo, sarebbe bello sapere in anticipo quello che farò nei prossimi anni, mi piacerebbe rimanere qui per almeno altre due stagioni. Ho degli importanti supporter alle mie spalle, ma in realtà sto facendo tutto praticamente da solo. Mi piace poter lavorare direttamente con la squadra». Ha ammesso Bottas.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…