INTERLAGOS – «La macchina sembrava molto meglio nel pomeriggio. Devo dire che la mattinata è stata abbastanza difficile. È stato facile commettere errori, ho avuto tanti lock-up e molti giri a vuoto». Valtteri Bottas non si esalta nonostante il miglior tempo centrato nelle seconde libere del Gp del Brasile, in programma domenica sul circuito di Interlagos.
BUON RITMO – «Quindi è stato difficile costruire un buon ritmo. Ma nella seconda sessione abbiamo davvero migliorato la macchina e penso che abbiamo trovato il ritmo giusto», ha concluso il finlandese. Mentre il titolo piloti è stato ormai conquistato da Lewis Hamilton, la stagione non è affatto finita, con la Mercedes ancora in lotta per il campionato costruttori.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…