INTERLAGOS – «La macchina sembrava molto meglio nel pomeriggio. Devo dire che la mattinata è stata abbastanza difficile. È stato facile commettere errori, ho avuto tanti lock-up e molti giri a vuoto». Valtteri Bottas non si esalta nonostante il miglior tempo centrato nelle seconde libere del Gp del Brasile, in programma domenica sul circuito di Interlagos.
BUON RITMO – «Quindi è stato difficile costruire un buon ritmo. Ma nella seconda sessione abbiamo davvero migliorato la macchina e penso che abbiamo trovato il ritmo giusto», ha concluso il finlandese. Mentre il titolo piloti è stato ormai conquistato da Lewis Hamilton, la stagione non è affatto finita, con la Mercedes ancora in lotta per il campionato costruttori.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…