INTERLAGOS – «La macchina sembrava molto meglio nel pomeriggio. Devo dire che la mattinata è stata abbastanza difficile. È stato facile commettere errori, ho avuto tanti lock-up e molti giri a vuoto». Valtteri Bottas non si esalta nonostante il miglior tempo centrato nelle seconde libere del Gp del Brasile, in programma domenica sul circuito di Interlagos.
BUON RITMO – «Quindi è stato difficile costruire un buon ritmo. Ma nella seconda sessione abbiamo davvero migliorato la macchina e penso che abbiamo trovato il ritmo giusto», ha concluso il finlandese. Mentre il titolo piloti è stato ormai conquistato da Lewis Hamilton, la stagione non è affatto finita, con la Mercedes ancora in lotta per il campionato costruttori.
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…