INTERLAGOS – «La macchina sembrava molto meglio nel pomeriggio. Devo dire che la mattinata è stata abbastanza difficile. È stato facile commettere errori, ho avuto tanti lock-up e molti giri a vuoto». Valtteri Bottas non si esalta nonostante il miglior tempo centrato nelle seconde libere del Gp del Brasile, in programma domenica sul circuito di Interlagos.
BUON RITMO – «Quindi è stato difficile costruire un buon ritmo. Ma nella seconda sessione abbiamo davvero migliorato la macchina e penso che abbiamo trovato il ritmo giusto», ha concluso il finlandese. Mentre il titolo piloti è stato ormai conquistato da Lewis Hamilton, la stagione non è affatto finita, con la Mercedes ancora in lotta per il campionato costruttori.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…