TORINO – Tutti aspettavano Lewis Hamilton in Canada e invece è stato Valtteri Bottas il migliore per la Mercedes. Alla vigilia del weekend in Francia il finlandese non si include tra i favoriti: «Non siamo sicuramente i favoriti per il Gran Premio di Francia, è un dato di fatto. Finalmente potremo contare sul nuovo motore di cui avremmo avuto bisogno in Canada per giocarci la vittoria. Speriamo di avere anche altri aggiornamenti sulla vettura, perché ogni team si sta migliorando di gara in gara e la competizione si fa sempre più dura»
PASSO INDIETRO Riavvolgendo il nastro delle ultime settimane Bottas ha confessato: «Siamo andati in Canada con la consapevolezza che sulla carta si trattava per noi di una buona pista. Ci siamo arrivati con il vecchio motore pensando che anche in quelle condizioni ci sarebbero state ottime possibilità di giocarsi la vittoria, ma purtroppo non è andata così. Non è dipeso solo dal motore, ma anche dalla vettura. Abbiamo bisogno di fare progressi con la macchina, perché abbiamo visto che su piste con molte curve, come ad esempio Monaco, eravamo lontani dal disporre della miglior monoposto».
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…