F1 McLaren, Vandoorne: «Sono tra i pochi a conoscere il Paul Ricard»

ROMA – In casa McLaren Stoffel Vandoorne si sente sicuro arrivando sul circuito di Le Castellet, per gran parte dei piloti inedito. Il belga al sito della scuderia ha dichiarato: «Sono tra i pochi piloti in griglia ad avere esperienza del Paul Ricard, dove ho corso sia per i test Pirelli 2016 che in Formula Renault. Mi sembra una bella pista, molto moderna, tecnica, con un misto di zona ad alta e bassa velocità. Ci sono anche un paio di punti dove superare è possibile, perciò spero di poter aiutare a mescolare un po’ le carte. Sarà bello visitare un posto nuovo e scoprire come ci comporteremo su questa pista. Sarà un territorio sconosciuto per tutti, ma guardo avanti e spero di potermi mettere alle spalle l’ultimo paio di risultati». 

COMPLIMENTI «Ne approfitto per fare i complimenti ad Alonso per la vittoria alla Le Mans, ho guardato le ultime ore di corsa da casa sperando che nulla di imprevisto potesse accadere alla fine. Conosco Fernando è so quanto impegno ci abbia messo e quanta preparazione, è una vittoria sicuramente meritata». Ha concluso il belga.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Schiro indica la via: «Trasformiamo la pressione in energia positiva»

Il borsone per la trasferta in Campania è ormai pronto: all’interno, i rinoceronti non dovranno mettere solo il materiale sportivo,…

2 Maggio 2025
  • Volley

I numeri di Gara 2 delle Finali Scudetto: Bottolo chiude con 6 ace

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 2 delle Finali: Bottolo top scorer e autore di 6 ace. Podrascanin…

2 Maggio 2025
  • Volley

La porta d’Europa si apre all’Allianz: Milano-Verona per la finale

“Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?” cantava Battisti. Contro tutti i pronostici del girone di Play Off 5° Posto,…

2 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2, i numeri dei Quarti di Finale

Del Monte® Coppa Italia A2I numeri dei Quarti di Finale: Klobucar top scorer con 24 punti, Gamba sigla l’attacco vincente…

2 Maggio 2025
  • Volley

Simon: “Diminuire gli errori e stare attaccati nel punteggio”.

Piacenza 02.05.2025 – Gara 2 della Finale 3° – 4° posto: domani con inizio alle 20.30 (diretta Dazn, Volleyballworld.tv e…

2 Maggio 2025
  • Volley

A Formia il prossimo raduno della nazionale femminile di Sitting Volley

Un nuovo raduno per la nazionale femminile di sitting volley. Le azzurre si ritroveranno, sotto lo sguardo attento del tecnico Pasquale D’Aniello, dal 9 all’11…

2 Maggio 2025