F1 McLaren, Vandoorne: «Sono tra i pochi a conoscere il Paul Ricard»

ROMA – In casa McLaren Stoffel Vandoorne si sente sicuro arrivando sul circuito di Le Castellet, per gran parte dei piloti inedito. Il belga al sito della scuderia ha dichiarato: «Sono tra i pochi piloti in griglia ad avere esperienza del Paul Ricard, dove ho corso sia per i test Pirelli 2016 che in Formula Renault. Mi sembra una bella pista, molto moderna, tecnica, con un misto di zona ad alta e bassa velocità. Ci sono anche un paio di punti dove superare è possibile, perciò spero di poter aiutare a mescolare un po’ le carte. Sarà bello visitare un posto nuovo e scoprire come ci comporteremo su questa pista. Sarà un territorio sconosciuto per tutti, ma guardo avanti e spero di potermi mettere alle spalle l’ultimo paio di risultati». 

COMPLIMENTI «Ne approfitto per fare i complimenti ad Alonso per la vittoria alla Le Mans, ho guardato le ultime ore di corsa da casa sperando che nulla di imprevisto potesse accadere alla fine. Conosco Fernando è so quanto impegno ci abbia messo e quanta preparazione, è una vittoria sicuramente meritata». Ha concluso il belga.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025