ROMA – Terremoto in casa McLaren. Si è dimesso Eric Boullier dal ruolo di racing director. È stata la stessa scuderia di Woking ad annunciarlo con un comunicato ufficiale. Al suo posto ci sarà Gil De Ferran. Rimane in carica invece l’amministratore delegato Zak Brown che ha commentato la decisone: «Le prestazioni del MCL33 non hanno soddisfatto le aspettative di nessuno alla McLaren. Ci tengo a sottolineare che la colpa non è delle centinaia di uomini e donne che lavorano all’interno del centro di Woking. Le cause sono sistemiche e strutturali. Proprio per questo motivo abbiamo apportato alcuni cambiamenti strutturali all’interno del team. Con l’annuncio di oggi iniziamo ad affrontare questi problemi e puntiamo a fare il primo passo verso la rinascita. Voglio ringraziare Eric per l’enorme lavoro svolto negli ultimi quattro anni. Gli auguro ogni bene per il proprio futuro».
IL SALUTO Lo stesso Boullier ha salutato la McLaren: «Sono orgoglioso di aver lavorato con questo gruppo in questi quattro anni, ma era arrivato il momento di fare un passo indietro. Auguro alla McLaren il meglio per il proseguimento di questa stagione e per il futuro».
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…