ROMA – Il cambio tra Eric Boullier e Gil De Ferran a stagione in corso per la McLaren non è stato certo un aiuto per migliorare in breve tempo. Lo sa bene anche l’amministratore delegato Zak Brown, che a ESPN ha ammesso: «Ci vorrà un po’ di tempo prima che si sistemi tutto. Penso che siamo anni indietro. Non so se sono due o dieci, o un numero in mezzo. Probabilmente più un numero in mezzo, ma non voglio iniziare a fare previsioni. Penso che dobbiamo essere sinceri e onesti con noi stessi e con i nostri fan, ammettendo che questo sarà un lungo viaggio. Penso che tutti lo debbano riconoscere».
MIGLIORAMENTO Brown è comunque ottimista sulla possibilità di crescita del team: «C’è molto talento che dobbiamo esprimere e che nell’ambiente attuale non è stato in grado di sbocciare. C’è un momento appropriato per le decisioni di gruppo e penso che ci siano anche momenti quando il singolo deve essere libero di prendersi responsabilità importanti se è convinto che possano portare beneficio al team. Purtroppo la struttura non stava permettendo a certi individui di essere così decisivi come mi piacerebbe che fossero, così abbiamo deciso di cambiare alcune cose».
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…