F1 McLaren, Brown: «Ci vorranno anni per migliorare»

ROMA – Per la McLaren il cambio tra Eric Boullier e Gil De Ferran a stagione in corso non è stato certo un aiuto per migliorare in breve tempo. Lo sa bene anche l’amministratore delegato Zak Brown, che a ESPN ha ammesso: «Ci vorrà un po’ di tempo prima che si sistemi tutto. Penso che siamo anni indietro. Non so se sono due o dieci, o un numero in mezzo. Probabilmente più un numero in mezzo, ma non voglio iniziare a fare previsioni. Penso che dobbiamo essere sinceri e onesti con noi stessi e con i nostri fan, ammettendo che questo sarà un lungo viaggio. Penso che tutti lo debbano riconoscere». 

MIGLIORAMENTO Brown è comunque ottimista sulla possibilità di crescita del team: «C’è molto talento che dobbiamo esprimere e che nell’ambiente attuale non è stato in grado di sbocciare. C’è un momento appropriato per le decisioni di gruppo e penso che ci siano anche momenti quando il singolo deve essere libero di prendersi responsabilità importanti se è convinto che possano portare beneficio al team. Purtroppo la struttura non stava permettendo a certi individui di essere così decisivi come mi piacerebbe che fossero, così abbiamo deciso di cambiare alcune cose». 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025