F1 McLaren, Brown: «Ci vorranno anni per migliorare»

ROMA – Per la McLaren il cambio tra Eric Boullier e Gil De Ferran a stagione in corso non è stato certo un aiuto per migliorare in breve tempo. Lo sa bene anche l’amministratore delegato Zak Brown, che a ESPN ha ammesso: «Ci vorrà un po’ di tempo prima che si sistemi tutto. Penso che siamo anni indietro. Non so se sono due o dieci, o un numero in mezzo. Probabilmente più un numero in mezzo, ma non voglio iniziare a fare previsioni. Penso che dobbiamo essere sinceri e onesti con noi stessi e con i nostri fan, ammettendo che questo sarà un lungo viaggio. Penso che tutti lo debbano riconoscere». 

MIGLIORAMENTO Brown è comunque ottimista sulla possibilità di crescita del team: «C’è molto talento che dobbiamo esprimere e che nell’ambiente attuale non è stato in grado di sbocciare. C’è un momento appropriato per le decisioni di gruppo e penso che ci siano anche momenti quando il singolo deve essere libero di prendersi responsabilità importanti se è convinto che possano portare beneficio al team. Purtroppo la struttura non stava permettendo a certi individui di essere così decisivi come mi piacerebbe che fossero, così abbiamo deciso di cambiare alcune cose». 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Amburgo, il programma di oggi: partite e orari

Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…

24 Maggio 2025
  • Motori

Ducati, il dominio è davvero finito? Svetta Alex Marquez, le altre crescono

Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…

24 Maggio 2025
  • Volley

Velasco ‘schietto’ dopo Italia-Olanda: “Ci sono giocatrici da allenamento e giocatrici da partita…”

È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…

23 Maggio 2025
  • Motori

F1 | Gp Monaco, Hamilton dopo le libere: “Ho ancora del margine”

Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…

23 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League: il bilancio del primo giorno

Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il Dg Martino dalla Domotek:”A breve grandi novità”

Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…

23 Maggio 2025