TORINO – cCerano grandi aspettative a inizio anno verso la McLaren, soprattutto dopo il passaggio dalla Power Unit Honda a quella Renault. Nella prima parte di stagione è stato prevalentemente Fernando Alonso a portare a casa buoni piazzamenti, ma la sensazione è che la macchina si ancora indietro rispetto alle prime della classe, ma anche ad alcune avversarie a centro gruppo. Lo ammette anche il direttore tecnico Eric Boullier: «Penso che valga la pena di proseguire nello sviluppo della MC33. Dobbiamo capire cosa c’è di sbagliato e non ripetere lo stesso errore in futuro. C’è ancora tempo e margine per ottenere di più da questa vettura. Dobbiamo anche assicurarci di non compromettere lo sviluppo del prossimo anno e di capire l’auto. Questo è l’equilibrio su cui stiamo lavorando».
FIDUCIA Il dirigente transalpino ha poi aggiunto: «Abbiamo il 100% di fiducia nel gruppo di persone che abbiamo alla McLaren. Sicuramente penso che quest’anno non abbiamo l’auto che ci aspettavamo di avere. Si tratta solo di capire il perché e assicurarsi di avere la giusta visione per il futuro e di poter progettare e produrre auto competitive. Credo fermamente nelle persone che sono qui oggi».
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…