TORINO – Alonso non si pone limiti: «Tutti dentro la testa pensiamo che abbiamo ancora un possibile campione del mondo dentro». Il pilota spagnolo lo ha spiegato parlando ai microfoni di Sky. «Basta il momento giusto, la macchina giusta e le circostanze che tengono per te. L’abbiamo visto anche con la Mercedes in questi ultimi anni: Hamilton è molto forte e molto dominante ma è arrivato Rosberg e con la stessa macchina ha vinto Rosber, è arrivato Bottas e qualche Gran premio lo vince Bottas. C’è sempre questa motivazione. Quanto conta oggi il pilota? Penso che ha contato sempre poco, è stato sempre limitato. Però la differenza tra le squadre è veramente grande in questo momento».
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…