F1 McLaren, Alonso: «Vedo un futuro molto più chiaro e luminoso»

ROMA – Fernando Alonso è soddisfatto delle prestazioni della squadra nella prima parte del campionato e sottolinea che i test e i miglioramenti che si stanno mettendo in atto sono per il 2019 e non per questa stagione. Il pilota asturiano ha riconosciuto anche che il lavoro aerodinamico che è stato svolto nelle prove libere hanno inciso durante i fine settimana, che si sono convertiti in una sorta di “laboratori”.

STRATEGIA A LUNGO TERMINE «A volte è meglio approfondire i problemi e ridurre le prestazioni per capire l’auto, quindi ora vedo un futuro molto più chiaro e luminoso con tutti i problemi e tutto ciò che abbiamo imparato, stiamo lavorando molto duramente sui punti deboli dell’auto», ha dichiarato al sito web della Formula 1.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Agli US Open il miglior Carlos, ma posso crescere e voglio l’Australian Open”

Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…

9 Settembre 2025