ROMA – Fernando Alonso è soddisfatto delle prestazioni della squadra nella prima parte del campionato e sottolinea che i test e i miglioramenti che si stanno mettendo in atto sono per il 2019 e non per questa stagione. Il pilota asturiano ha riconosciuto anche che il lavoro aerodinamico che è stato svolto nelle prove libere hanno inciso durante i fine settimana, che si sono convertiti in una sorta di “laboratori”.
STRATEGIA A LUNGO TERMINE «A volte è meglio approfondire i problemi e ridurre le prestazioni per capire l’auto, quindi ora vedo un futuro molto più chiaro e luminoso con tutti i problemi e tutto ciò che abbiamo imparato, stiamo lavorando molto duramente sui punti deboli dell’auto», ha dichiarato al sito web della Formula 1.
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…