TORINO – Fernando Alonso ha spiegato che i test e i miglioramenti che si stanno mettendo in atto sono per il 2019 e non per questa stagione. Il pilota asturiano è quindi soddisfatto delle prestazioni della squadra nella prima parte del campionato e precisa anche che il lavoro aerodinamico che è stato svolto nelle prove libere hanno inciso durante i fine settimana, che si sono convertiti in una sorta di “laboratori”.
STRATEGIA A LUNGO TERMINE «A volte è meglio approfondire i problemi e ridurre le prestazioni per capire l’auto, quindi ora vedo un futuro molto più chiaro e luminoso con tutti i problemi e tutto ciò che abbiamo imparato, stiamo lavorando molto duramente sui punti deboli dell’auto», ha dichiarato al sito web della Formula 1.
Terzo successo consecutivo per la SMI Roma Volley, che regola per 3-0 il Club Italia, portandosi a quota 9 e…
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Paolo Bonola, che già…
La città di Modena e la Valsa Group Modena si preparano per un anniversario speciale e importante, l’anniversario dei 100 anni…
Non riesce a ripetersi la Numia Vero Volley Milano, che esce sconfitta con il punteggio di 3-1 (25-17; 23-25; 25-23; 25-21) dal big…
Arriva la corazzata Reggio Emilia e bisognerà reggersi forte! Una squadra agguerrita, alla sua seconda stagione di A3 dopo una…
Giovedì di quarti di finale ad Atene e Metz, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sono tre…